←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[NEWS] Dream Home

 foto François Truffaut 25 Mar 2009

Josie Ho protagonista di Dream Home di Pang Ho Cheung




Pang Ho Cheung ha iniziato la pre-produzione del suo prossimo film, Dream Home, un horror che sarà interpretato da Josie Ho, al cui fianco vedremo Anthony Wong ed Eason Chan.
In Dream House, Ho vestirà di panni di una donna disposta a tutto pur di acquistare la casa dei suoi sogni. Nelle intenzioni del regista la storia dovrebbe dare vita ad una sorta di slasher-movie.
La sceneggiatura è stata scritta da Pang, Derek Tsang e Jimmy Wan, quest'ultimo coautore dello script di Isabella.
Nel cast ci saranno anche Michelle Ye Suen, Lawrence Chou, Derek Tsang, Juno Mak, Sip Lap Man, Wong Ching e Lo Hoi Pang.

em28.gif



Ordina il DVD su

Immagine inserita












Rispondi

 foto paolone_fr 31 Mar 2009

...il Pango nostro ha da poco iniziato le riprese del suo prossimo film, che si intitolerà Dream Home e girerà intorno alla storia di una donna (Josie Ho), disposta a tutto pur di acquistare la casa dei suoi sogni. si preannuncia molto, molto sangue. chissà che ha in testa Pang?
...nel cast anche Anthony Wong, Eason Chan, Michelle Ye, Lawrence Chou, Derek Tsang, Juno Mak, Wong Cing e Lo Hoi Pang.
...produce la neonata 852 Films Ltd. di Conroy Chan, Subi Liang e della stessa Josie Ho, con al lavoro gente del calibro di Yu Lik Wai alla fotografia, Wenders Li al montaggio e le musiche di Gabriele Roberto.

...roba grossa, per davvero. :em10:
Rispondi

 foto asturianito 31 Mar 2009

...ne parlavamo anche qua...
Rispondi

 foto paolone_fr 31 Mar 2009

Visualizza Messaggioasturianito, il Mar 31 2009, 01:29 PM, ha scritto:

...ne parlavamo anche qua...
ops, hai perfettamente ragione. chiedo venia :em41:
Rispondi

 foto paolone_fr 26 May 2009

...Frederic Ambroisine dice che verrà distribuito in Francia. maledetti cugini!
Rispondi

 foto ziadada 26 May 2009

... questo mi sa che me lo perdo volentieri pure se c'è Antoniuccio mio... :em60:
Rispondi

 foto François Truffaut 17 Mar 2010

Il trailer originale:



Il sito ufficiale: http://www.dreamhome.asia/index.html
Rispondi