←  Discussioni sul cinema asiatico

AsianWorld Forum

»

[INFO] BAFF

 foto monogatari 27 Apr 2006

Ciao gente, dal 28 aprile al 7 maggio, qui a Barcelona inizia il Barcelona Asian Film Festival, (scherzosamente soprannominato BAFF).
Durante questi 10 giorni verranno proiettate valanghe di film esclusivamente asiatici dell'ultimo anno. Si inizia con Three Times di Hou Hsiao Hsien.
Numerose le sezioni e modico il prezzo dei biglietti (da un massimo di 5 euro ad un minino di 0 euro!).
Purtroppo a causa del lavoro non potrò vedere troppissimo, cmq di certo ci andrò almeno una volta al giorno!

Per vedere il programma e leggere di cosa si tratta:

http://www.baff-bcn.org/?lang=eng

Spero possa interessare a qualcuno.
A presto

mono
Rispondi

 foto Siwolae 27 Apr 2006

Guarda, a me interesserebbe anche, ma non riesco ad andare a udine... figurati barcellona :em16:

Gamsahamnida comunque per la preziosa segnalazione :em16:
Rispondi

 foto monogatari 27 Apr 2006

Beh... mi dispiace... ad ogni modo vi faccio sapere. La figata è che parecchie proiezioni sono gratuite!

:em31:
Rispondi

 foto Akira 27 Apr 2006

Goditelo!

P.S. Ma riesci a vedere pure il festival di San Sebastian?
Rispondi

 foto monogatari 27 Apr 2006

Beh Akira, San Sebastian è piuttosto lontano da dove vivo io e non credo che il lavoro mi permetterebbe di andarci... Tuttavia ti posso garantire che qui a Barcelona le occasioni x un pò di cultura asiatica davvero non mancano! A parte la programmazione cinematografica, che è notevole, ci sono anche le iniziative artistiche come esposizioni e mostre e poi tanti, tantissimi ristoranti super-economici (rispetto all'Italia, per lo meno) dove gustare delizie coreane, vietnamite, giapponesi, indonesiane eccetera eccetera!

:em31:
Messaggio modificato da monogatari il 27 April 2006 - 10:00 PM
Rispondi

 foto Magse 27 Apr 2006

anyway, pure al feff 5 proiezioni su 7 (al giorno) sono gratuite :em31:
Rispondi

 foto Siwolae 27 Apr 2006

Magse, il Apr 27 2006, 10:53 PM, ha scritto:

anyway, pure al feff 5 proiezioni su 7 (al giorno) sono gratuite :em16:

Visualizza Messaggio

Si tratta per caso di film HK?!?!? :em31: :em10: :em16:


P.S.: ... magse non ho resistito alla tentazione ... :em88:
Messaggio modificato da Siwolae il 28 April 2006 - 12:04 AM
Rispondi

 foto monogatari 27 Apr 2006

viva il FEFF :em31:
Rispondi

 foto Akira 28 Apr 2006

E quelle a pagamento costano pure poco.
Ogni anno mi chiedo come facciano e se questo bengodi durerà per sempre...

@monogatari: perdona la mia ignoranza in geografia iberica, ma quello di San Sebastiàn era un festival di cui ho letto spesso
Rispondi