←  L'Altro Cinema - Discussioni e richieste di traduzione

AsianWorld Forum

»

[REQ][SUB] Richiesta traduzione sottotitol...

 foto Nishi Yoshitaka 27 Aug 2013

Immagine inserita

Before Midnight di Richard Linklater.
Acclamato terzo capitolo sulla storia tra Jesse e Celine.
Da notare che Rotten Tomatoes il film ha il 98% di recensioni positive, per continuare con una media voto di 94/100 su Metacritic e 8.4 su IMDb

http://it.wikipedia....Before_Midnight
Rispondi

 foto polpa 27 Aug 2013

Il primo era molto carino, il secondo una chiavichetta deprimente. Per il terzo ho passato...
Rispondi

 foto JulesJT 27 Aug 2013

Visualizza MessaggioNishi Yoshitaka, il 27 August 2013 - 02:27 PM, ha scritto:

Before Midnight di Richard Linklater.

Ciao, Yoshitaka. Il film in questione uscirà nelle sale italiane SABATO 5 OTTOBRE e verrà distribuito dalla Good films.
Presumibilmente sarà disponibile nelle versioni homevideo per i primi mesi del 2014.
Rispondi

 foto Nishi Yoshitaka 27 Aug 2013

Visualizza MessaggioJulesJT, il 27 August 2013 - 03:12 PM, ha scritto:

Ciao, Yoshitaka. Il film in questione uscirà nelle sale italiane SABATO 5 OTTOBRE e verrà distribuito dalla Good films.
Presumibilmente sarà disponibile nelle versioni homevideo per i primi mesi del 2014.
Grazie mille ;)
Rispondi

 foto ameobi 19 Sep 2013

Ciao a tutti, la mia non è una richiesta di traduzione, ma un disperato bisogno dei sottotitoli del film "Gli amanti del circolo polare" di Medem...il film è fuori catalogo da anni...Qualcuno potrebbe inviarmeli in privato oppure ri-upparli nel thread ufficiale del film???...Provo a chiederli una volta l'anno ma mai nessuno mi supporta...Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!
Rispondi

 foto Shimamura 19 Sep 2013

Mi dispiace ameobi, ma dal momento che i diritti sono stati acquisiti in italia per l'edizione in DVD, i sottotitoli sono stati rimosi dal sito.
Al momento non possiamo aiutarti. Non è possibile upparli perché l'edizione in DVD è del 2008 e pertanto i diritti di acquisizione non sono ancora scaduti e non è detto che il film non venga ripubblicato. Fino ad allora abbiamo le mani legate.
Rispondi

 foto ameobi 19 Sep 2013

Grazie per la delucidazione Shimamura :em37:
Rispondi

 foto Necromolestor 27 Sep 2013

Salve Riporto qui un serie di film di vario genere, che mi piacerebbe vedere con sub ita, di tutti troverete info nel web niente di Raro o Sconosciuto, quindi non sto li a far copia ed Incolla:

- Carne (1991, di Gaspar Noe)

- Import Export (Ulrich Seidl, 2008)


-Les Démons de Jésus - (Bernie Bonvoisin) visto una volta tradotto Ita su Rai4 o Movie poi più trovato.


-Nadja (Michael Almereyda 1994) (remake moderno in chiave Lesbo, di "La Figlia di Dracula", 1936)


-Verlierer (1986 (mai tradotto per amanti del Thrash Metal, con la partecipazione di Violence Force band di culto Tedesca di metà anni ottanta)


-Wassup Rockers (2005, Larry Clark)


-Opium - Diary of a Madwoman (János Szász, 2007)


Forse di qualcuno già si trovano "sub ita"...
Messaggio modificato da JulesJT il 27 September 2013 - 06:01 PM
Motivo della modifica: : Occhio al disclaimer! ;)
Rispondi

 foto JulesJT 27 Sep 2013

Visualizza MessaggioNecromolestor, il 27 September 2013 - 03:50 PM, ha scritto:

Salve Riporto qui un serie di film di vario genere......

Ciao, in effetti i sottotitoli italiani non mi risultano essere reperibili (così come sono inediti i film).
Chiunque avesse voglia di cimentarsi nella traduzione, è ben accetto!
Tra l'altro il mediometraggio "Carne" (dello stesso regista di Seul Contre Tous) ha una durata di 40 minuti circa e i relativi sottotitoli sono composti da poco più di 190 battute.
Non si tratta certo di un lavoro impegnativo. Su, buttatevi! :em67:
Messaggio modificato da JulesJT il 27 September 2013 - 05:13 PM
Rispondi