←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE] Warriors of Heaven and Earth

 foto Gacchan 06 Jul 2005

Immagine inserita



WARRIORS OF HEAVEN AND EARTH (2004)

[hfdx-wohae]

Ambientato nello spietato Deserto dei Gobi, la storia narra dei due grandi guerrieri e maestri di spada: il disertore Tenente Li e l’emissario giapponese Lai Qi . Dopo anni di servizio trascorsi presso la corte dell’imperatore cinese, Lai Qi desidera ritornare in Giappone ma viene inviato nuovamente verso Ovest alla ricerca di pericolosi criminali. La sua unica speranza di avere il permesso imperiale che gli consentirà di tornare dalla sua famiglia è di catturare e uccidere il Tenente Li, un ufficiale accusato di un violento ammutinamento dopo che si era rifiutato di uccidere donne e bambini prigionieri. Il Tenente Li e Lai Qi combattono ma poi decidono di rimandare il loro confronto fino a quando la carovana che trasporta Minzhu e un monaco Buddista giungeranno salvi a destinazione. Ma il monaco trasporta all’insaputa dei due protagonisti un oggetto molto potente che è nelle mire del signore locale, il temibile Maestro An.









ATTENZIONE
Questo titolo è ora reperibile nei migliori negozi e store-on line.
Asian World si prefigge la promozione e la diffusione della cultura cinematografica asiatica.
Per questo motivo i sottotitoli relativi a questo film sono stati ritirati.
Supporta anche tu il cinema asiatico,acquistando questa pellicola in dvd.

Guerrieri del Cielo e della Terra


Messaggio modificato da fabiojappo il 21 December 2014 - 07:48 PM
Rispondi

 foto polpa 20 Oct 2006

Non mi è piaciuto molto: oltre al fatto che è noioso, è anche girato (e soiprattutto montato) in maniera troppo americana e i personaggi sono cliché, tutto già visto. Come il coreano Musa (che però mi è piaciuto di più! XD).
Vale tuttoi per Zhao Wei che è molto bella, ma non è che sia poi così importante nel film.
Rispondi

 foto AsianPat 20 Oct 2006

Anch'io ho provato a guardarlo ma non sono riuscito ad andare molto avanti con il film...
non ne ho ricevuto una buona impressione :(
Rispondi

 foto polpa 20 Oct 2006

Oltretutto ha un finale ridicolo in stile Predatori dell'arca perduta...
Rispondi

 foto Magse 20 Oct 2006

Vicki Zhao gnocca.
Poche storie °ç°
Rispondi

 foto polpa 20 Oct 2006

Magse, il Oct 20 2006, 06:49 PM, ha scritto:

Vicki Zhao gnocca.
Poche storie °ç°

Visualizza Messaggio


Su questo non ci piove :(
Rispondi

 foto Siwolae 21 Oct 2006

Magse, il Oct 20 2006, 05:49 PM, ha scritto:

Vicki Zhao gnocca.
Poche storie °ç°
:em15:

polpa, il Oct 20 2006, 08:33 PM, ha scritto:

Su questo non ci piove  :em41:
:em66: :em66:
Rispondi

 foto Magse 14 Nov 2006

Per quanto riguarda invece il film, è francamente evitabile.
Alquanto banale, non tanto nella trama (che cmq non è niente di che), quanto nella forma narrativa, scialba e piatta e francamente imbarazzante.
Sì, ok, c'è comunque di molto peggio...
Rispondi