Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] The Moonlight of Seoul

Traduzione di creep

13 risposte a questa discussione

#10 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 18 January 2009 - 07:19 PM

Ti squotazzo col botto :em66:

Immagine inserita


#11 Yoshikawa

    Cameraman

  • Membro
  • 667 Messaggi:
  • Location:em I
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 January 2009 - 10:43 PM

questo nn me lo perdo... grazie :em66:

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.


#12 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2009 - 05:15 PM

figo questo film
molto border line, nel senso e' un film commerciale indirizzato al grande pubblico ma e' trattato a dovere e in modo intelligente per non essere la solita porcata
bravissimi gli attori, anche se a volte sono un po' troppo stereotipati come il boss malavitoso che rivuole i soldi
ci sono alcune reazioni inaspettate il che lo rende poco banale
piu' banale pero' sono i continui insulti, o meglio i mono insulti (sti continui ssipal) chemi danno parecchio fastidio
in generale l'ambiente descritto e' abbastanza realistico, un mio amico ha lavorato in un host bar per donne e piu' o meno e' uno schifo
orari assurdi, ipocrisia, sporcizia, menzogne e tanti soldi sporchi
inoltre la maggior parte delle clienti sono quasi sempre donne sulla 50ina o ragazze che fanno praticamente lo stesso lavoro in posti per uomini
ho conosciuto anche un coreano sui 40 anni a osaka in giappone, anche lui sistemato con una giappa conosciuta in quel tipo di ambienti facendo quel tipo di lavoro
bello squallidume

#13 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2009 - 05:47 PM

Visualizza Messaggioprincerick, il Feb 2 2009, 05:15 PM, ha scritto:

figo questo film
molto border line, nel senso e' un film commerciale indirizzato al grande pubblico ma e' trattato a dovere e in modo intelligente per non essere la solita porcata
bravissimi gli attori, anche se a volte sono un po' troppo stereotipati come il boss malavitoso che rivuole i soldi
ci sono alcune reazioni inaspettate il che lo rende poco banale
piu' banale pero' sono i continui insulti, o meglio i mono insulti (sti continui ssipal) chemi danno parecchio fastidio
in generale l'ambiente descritto e' abbastanza realistico, un mio amico ha lavorato in un host bar per donne e piu' o meno e' uno schifo
orari assurdi, ipocrisia, sporcizia, menzogne e tanti soldi sporchi
inoltre la maggior parte delle clienti sono quasi sempre donne sulla 50ina o ragazze che fanno praticamente lo stesso lavoro in posti per uomini
ho conosciuto anche un coreano sui 40 anni a osaka in giappone, anche lui sistemato con una giappa conosciuta in quel tipo di ambienti facendo quel tipo di lavoro
bello squallidume
Vabbè okkei, ho capito... anche stestate "seghe e gazzose"... :em10:

#14 Kazami

    Microfonista

  • Membro
  • 220 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 June 2010 - 03:25 PM

ho letto i commenti sul sito.. e mi ha subito attirato..

grazie per i sub..ma in che edicola lo trovo??
grazie

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi