Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Seopyeonje

Traduzione di Mizushima76

62 risposte a questa discussione

#10 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 May 2006 - 10:24 AM

Grazie a voi :em69: ! Spero possa piacervi :em66: .

Al pusher bisogna richiedere Seopyonje, non Sòpyònje, anche se la trascrizione è equivalente.

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#11 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 May 2006 - 05:14 PM

mi accodo ai ringraziamenti e corro subito alla ricerca!!!! :em69:

#12 partagas

    Microfonista

  • Membro
  • 154 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 May 2006 - 09:26 PM

Grazie!!!!

#13 Casval_Deikun

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Location:Axis
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 May 2006 - 04:27 PM

:)


:em74:

#14 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 03 July 2006 - 07:23 AM

Già non commento quasi mai per incapacità, poi quando vedo film del genere mi sento doppiamente inadeguato (un po' come mizu). Dico solo che questo film va "sentito" e che il pansori finale è un esempio di cinema (regia, fotografia, lirismo) da consegnare alla storia. Eppure Im Kwon-taek non mi hai mai convinto (per quei pochi film che ho visto), ma la visione di questo film mi invoglia a recuperare gli altri lavori del regista anche se suppongo di aver già visto il meglio. Devo ancora rivedere The Blade ma farò di tutto per far vincere un award a questo film :em83:
Come sempre, grazie Mizu per gli eccellenti sottotitoli :em41:

Messaggio modificato da creep il 03 July 2006 - 01:49 PM

Immagine inserita


#15 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 July 2006 - 12:20 PM

creep, il Jul 3 2006, 07:23 AM, ha scritto:

Già non commento quasi mai per incapacità, poi quando vedo film del genere mi sento doppiamente inadeguato (un po' come mizu). Dico solo che questo film va "sentito" e che il pansori finale è un esempio di cinema (regia, fotografia, lirismo) da consegnare alla storia. Eppure  Im Kwon-taek non mi hai mai convinto (per quei pochi film che ho visto), ma la visione di questo film mi invoglia a recuperare gli altri lavori del regista anche se suppongo di aver già visto il meglio. Devo ancora rivedere The Blade ma farò di tutto per far vincere un award a questo film :em16:
Come sempre, grazie Mizu per gli eccellenti sottotitoli :em83:

Visualizza Messaggio


Grazie creep^^, sono commosso di vedere un commento a questo film e sono felicissimo che ti sia piaciuto :em41: .

Anche la colonna sonora (nelle parti "occidentali") è bellissima, non trovi? Lui è un grande compositore coreano.

Messaggio modificato da mizushima76 il 04 July 2006 - 02:16 PM

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#16 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 04 July 2006 - 01:29 PM

Intendi ad esempio la musica quando il pansori finale sfuma? Sì, contrbuisce molto ad aggiungere il giusto pathos a quella scena. Ma ti dirò, mi è piaciuto anche il pansori in sé (lo so, è grave :em83:)

Immagine inserita


#17 nickmattel

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1869 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 July 2006 - 01:48 PM

creep, il Jul 4 2006, 01:29 PM, ha scritto:

Ma ti dirò, mi è piaciuto anche il pansori in sé (lo so, è grave :D)

Visualizza Messaggio


Crippo, non temere, dopo aver visto oltre 600 - 700 film asiatici è normale che ti piacciono queste cose. Piuttosto avvertici quando ti spunteranno gli occhi a mandorla. :em16:
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#18 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 July 2006 - 02:15 PM

Sì, sì, anche il Pansori è molto bello... Anzi è l'aspetto più affascinante del film :D . Ma dopo la stroncatura di Lex a Chunyang, mettevo le mani avanti, per non subire critiche sui miei gusti :em16: . Comunque - in giro ;) - si trova anche la colonna sonora e devo dire che è veramente bella.

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi