←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Blood and Bones

 foto elgrembiulon 31 May 2007

sai quanto apprezzo...grazie... :em89:
Rispondi

 foto atalante 01 Jun 2007

Io ci sono!!! Grazie!!!^^
Rispondi

 foto taburn2001 02 Jun 2007

Visualizza Messaggiomizushima76, il May 31 2007, 12:46 PM, ha scritto:

Ringrazio l'Anonimo Revisore che ha fatto un lavoro splendido (e questa volta ce n'era davvero bisogno!) e taburn2001 che, cedendomi il suo 'in work', mi ha dato la possibilità di tradurre un film che, nel bene e nel male, è risultato di grande interesse. Un abbraccio a tutti e due.

Sono io che ringrazio te x lo splendido lavoro!
Filmone esagerato con un Kitano immenso ^^

Un abbraccio Mizu :em69:
Rispondi

 foto Kenzo S. 03 Jun 2007

Visto e rivisto...STUPENDO!
Rispondi

 foto XXXLange 04 Jun 2007

Grazie!!!! ...era un po' che avevo questo film, ora posso godermelo!!!
Rispondi

 foto Paolopaoli 04 Jun 2007

Capolavoro!
Rispondi

 foto mizushima76 08 Jun 2007

Grazie a tutti voi! :em28:

Attendo i vostri commenti!
Rispondi

 foto MisterDiPla 11 Nov 2016

Ringrazio Mizushima76 per la recensione e la traduzione...

Per vedere questo film ho dovuto riadattare i sottotitoli da 2 cd a 1 cd...nel riadattamento (da dei sottotitoli francesi) ho notato la bellezza di un centinaio (se non di più) di battute in più...il mio francese non è granché, direi base, ma grazie alla traduzione di Mizushima76 il 'lavoro' è stato più semplice, forse non eccelso, ma credo buono.

Blood and Bones è un film senza lode ne infamia...rimane nel mezzo come molti altri film che alla lunga scorderò...Kitano si fa notare solo nelle scene più 'violente', ma neanche tanto, visto che negli scontri con gli altri attori la finzione si nota e come se si nota...per poi perdersi in un film ben curato negli ambienti e nella regia, ma troppo lento e piatto...e 2 ore e mezza cosi non è stato facile finirlo...ma Kitano va visto sino all'ultimo anche nelle sue opere meno importanti, solo per vedere quel suo faccione carismatico.
Rispondi