Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CINEMA] Attori ed attrici insopportabili


112 risposte a questa discussione

#1 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 August 2007 - 11:48 PM

Quali sono gli attori e le attrici verso i quali nutrite odio/disprezzo/ripugno/fastidio o altro?
Quegli attori la cui presenza in un film può spingervi a non guardarlo, a picchiare qualcuno o voi stessi o come minimo ad imprecare pesantemente.

Al momento direi...
Immagine inserita
Nicholas Cage
E' un problema reale che non credo supererò mai. Se lui è nel cast io soffro.
Per farvi capire la gravità della cosa: sono anni (anni!) che voglio rivedere Cuore Selvaggio ma non ce la faccio...

#2 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 August 2007 - 11:58 PM

Immagine inserita
Julia Roberts

Mi sta teneramente sulle balle, la trovo brutta e mi sta antipatica.
Stesse considerazioni per:

Immagine inserita
Whoopi Goldberg

Per i maschietti:

Immagine inserita

Dudley Moore
Non saprei, mi sa di laido

#3 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 August 2007 - 12:22 AM

Immagine inserita
Steven Seagal

Immagine inserita
Chuck Norris

Entrambi un raro esempio di insofferenza fisionomica. Insofferenza fisionomica non equivale a sono brutti d'aspetto. Hanno dei visi che non so di preciso per quale motivo ma mi comunicano solo fastidio. A volte persino odio (vabbè esagero volutamente ma voglio rendere l'idea asd). Che mi hanno fatto? Niente. A differenza di Nicholas Cage son relegati in produzioni che non guarderei a prescindere quindi non posso accusarli di esistere in film che possono interessarmi... Però se li vedo in televisione per più di 10 minuti inizio a sclerare e a formulare pensieri violenti.

#4 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 August 2007 - 04:19 AM

Immagine inserita

#5 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 August 2007 - 07:58 AM

Immagine inserita


in titanic mi era piaciuto, dopo non ho più potuto sopportarlo. In gangs of new york mi ha fatto rivoltare.
L'attore più inespressivo e meno versatile che esista.
Si è ripreso solo in the departed (ma non abbastanza per me)

#6 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 August 2007 - 08:04 AM

Immagine inserita
:em74:

PS Lexes, Segal e Norris... ma vale sparare sulla croce rossa!?
@Yama, che bella foto, mi hai fatto innamorare, tu si che sai scegliere!

Messaggio modificato da lordevol il 30 August 2007 - 08:05 AM

Immagine inserita


#7 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 August 2007 - 08:09 AM

AHAHHAHAHHAHHAH quoto tutti, tranne che (ma parzilamente condivido comunque) per segal e norris che sono semplicemente dei boracci, che fanno dichiaratamente robba bora e de serie b... insomma almeno non si/ci prendono per il culo!

Purtroppo altrettanto non si può dire per gli altri citati, che pensano di essere pure attori.
Per la goldberg in particolare ho una repulsione totale, da spasmo intestinale acutissimo!
:em74:


P.S.: oggi piove e non ho voglia di lavorare, così perderò un po' di tempo a meditare sui miei "campioni".
Vi tengo informati sulla mia recherche...
:em69:

#8 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 August 2007 - 08:51 AM

oltre steven seagal, chuck norris e dudley moore che non sopporto in egual misura, al primo posto c'è lei, uma thurman:

Immagine inserita

non la sopporto per niente, non li riesco a guardare proprio i suoi film.... :em74:

pulp fiction l'ho visto, ma non kiedetemi di guardare kill bill....
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#9 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 August 2007 - 09:00 AM

@lordevol
Hai ragione :em74:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi