Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[TRAVEL] Le cose imperdibili a Tokyo e Kyoto


72 risposte a questa discussione

#73 rufusexc

    PortaCaffé

  • Membro
  • 35 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 October 2014 - 10:55 AM

Visualizza Messaggiosonoro, il 29 September 2010 - 10:43 AM, ha scritto:

Possibile che solo a me Kyoto non sia piaciuta? L'ho trovata una citta' piatta, cara, coi mezzi di trasporto inesistenti e di bello ci sono solo i templi... che poi visti 2 o 3 li hai visti tutti.

Io invece l'ho trovata una città bellissima. Dimmi una cosa, dove hai trovato i mezzi di trasporto inesistenti? Io ho girato anche da solo, dalla Stazione con l'autobus sono arrivato fino al Santuario Kamigamo (un poco più lontano del Kinkaku-ji), sempre nella stessa mattinata, sono andato, facendo anche un cambio al Ginkaku-ji e non ho trovato difficoltà. Del resto in alcune fermate ho visto affissi gli orari di passaggio degli autobus e ci si poteva rimettere l'orologio per la puntualità.
Certo che se capiti durante l'inizio dell'Hanami o durante la Golden Week, sono i due periodi in cui le autorità cittadine non assicurano la puntualità e il potere salire immediatamente sui bus. Ma ti posso assicurare che rispetto a Roma metterei una firma affinché il servizio di trasporto pubblico della mia città fosse come quello di Kyoto
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi