Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * * - 1 Voti

[RECE][SUB] Katalin Varga

Sottotitoli bowman

20 risposte a questa discussione

#10 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 10 May 2010 - 12:03 PM

Locandina mistica intrigantissima, immagini agresti, pecore...
Mio. :em83:

Grazie, Bowman. :em88:
Tu, Sazuke e qualcun altro state ridando davvero lustro a questa gloriosa sezione di AW! :em67:

#11 mariolini

    Microfonista

  • Membro
  • 140 Messaggi:
  • Location:Salento
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 May 2010 - 12:45 PM

Preso!
Ancora una proposta interessante,
grazie Bow :em83: :em67: :em88:

Cosa non andava nei vecchi sub?

#12 pierlues

    PortaCaffé

  • Membro
  • 39 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 May 2010 - 02:02 PM

Non mi avete mai visto ma sappiate che avete un "fruitore" entusiasta del vostro lavoro. E che, naturalmente vi esorta a continuare per regalare a noi tutti, amanti del cinema non omologato, emozioni continue. Grazie, grazie di cuore

#13 bowman

    Cameraman

  • Membro
  • 738 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 May 2010 - 06:42 PM

Visualizza Messaggiomariolini, il 10 May 2010 - 12:45 PM, ha scritto:

Cosa non andava nei vecchi sub?
Un errore che avevo dimenticato di correggere :em73:

Visualizza Messaggiopierlues, il 10 May 2010 - 02:02 PM, ha scritto:

Non mi avete mai visto ma sappiate che avete un "fruitore" entusiasta del vostro lavoro
Fatti sentire piů spesso allora :)


Visualizza Messaggiopolpa, il 10 May 2010 - 12:03 PM, ha scritto:

Grazie, Bowman. :)
Tu, Sazuke e qualcun altro state ridando davvero lustro a questa gloriosa sezione di AW! :em41:
Detto da te... :em73:
Sottotitoli per Altro Cinema: Spalovač mrtvol, Golem, Sanatorium Pod Klepsydra, Vtáčkovia, siroty a blázni, Das schloss , Postava k podpírání , PrevraŠčenije, Mucedníci lásky, Posetitel Muzeya, Kinetta, O slavnosti a hostech, Iavnana, Pokój saren, Amerika, Sami, Menschenkörper, Klassenverhältnisse, Woyzeck, De grafbewaker, Muukalainen, Na wylot, Zbehovia a pútnici, Cztery noce z Anna, Kynodontas, Katalin Varga, Gyerekgyilkosságok, Liverpool, Jeanne Dielman, 23 quai du Commerce, 1080 Bruxelles, Höhenfeuer, La Chevelure, La ville des Pirates, Szegénylegények, PVC-1, Die Verwandlung, Adoration, Zamok, Las, Toute une nuit, Ohio Impromptu, Catastrophe, Die Linkshändige frau, Mange, ceci est mon corps , L'evangile du cochon créole, A erva do rato, Le puits et le pendule, Gospodin Oformitel, Traumstadt, Fövenyóra, Le professeur Taranne, L'imitation du cinéma, Büntetőexpedició, Pőrgu, Cuadecuc, vampir, Stićenik, Filme do Desassossego, Tren de sombras, Schakale und Araber, Estorvo, O cerco (traduzione di Polax), Ha'Meshotet, What Where, Rockaby, Come and go, Naufragio, Barăo Olavo, O Horrivél, La influencia, Zirneklis, La femme 100 tętes, Alpeis, Szürkület, V gorakh moyo serdtse, Brillianty. Pokhischenie, Basta, Devyat Sem Sem, Two Gates of Sleep, Saç, You Are Not I, Sevmek zamani, Koniec świata, Poyraz, Mikres eleftheries, Uncut family, Que hay para cenar, querida?, Els Porcs, Ice cream, La invención de la carne, Dafnis y Cloe, Swedenborg, Ombres de foc, A zona, Ja tože choču, Tokyo Giants, Raoul Servais, l'Intégrale des courts métrages, Prostaya smert, Hitparkut

Sottotitoli per AsianWorld: Jao nok krajok, Hagane, Hako



...fredde luci parlano...


#14 giornodifesta

    PortaCaffé

  • Membro
  • 26 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 May 2010 - 06:43 PM

Un bellissimo viaggio allucinante e allucinato nel dolore.
Social network? No grazie!

#15 danowski

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 June 2010 - 12:12 AM

non proviene da qui la mia visione ma l'ho trovato molto bello, in alcuni passaggi mi ha ricordato Herzog. Paragonandolo ad un italiano bravo recente direi "il vento fa il suo giro". Ciao

e comunque se proviene da qui, grazie

#16 bowman

    Cameraman

  • Membro
  • 738 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 June 2010 - 09:43 AM

Visualizza Messaggiodanowski, il 23 June 2010 - 12:12 AM, ha scritto:

non proviene da qui la mia visione ma l'ho trovato molto bello, in alcuni passaggi mi ha ricordato Herzog. Paragonandolo ad un italiano bravo recente direi "il vento fa il suo giro". Ciao

e comunque se proviene da qui, grazie

...non credo d'aver ben capito, comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto :(
Sottotitoli per Altro Cinema: Spalovač mrtvol, Golem, Sanatorium Pod Klepsydra, Vtáčkovia, siroty a blázni, Das schloss , Postava k podpírání , PrevraŠčenije, Mucedníci lásky, Posetitel Muzeya, Kinetta, O slavnosti a hostech, Iavnana, Pokój saren, Amerika, Sami, Menschenkörper, Klassenverhältnisse, Woyzeck, De grafbewaker, Muukalainen, Na wylot, Zbehovia a pútnici, Cztery noce z Anna, Kynodontas, Katalin Varga, Gyerekgyilkosságok, Liverpool, Jeanne Dielman, 23 quai du Commerce, 1080 Bruxelles, Höhenfeuer, La Chevelure, La ville des Pirates, Szegénylegények, PVC-1, Die Verwandlung, Adoration, Zamok, Las, Toute une nuit, Ohio Impromptu, Catastrophe, Die Linkshändige frau, Mange, ceci est mon corps , L'evangile du cochon créole, A erva do rato, Le puits et le pendule, Gospodin Oformitel, Traumstadt, Fövenyóra, Le professeur Taranne, L'imitation du cinéma, Büntetőexpedició, Pőrgu, Cuadecuc, vampir, Stićenik, Filme do Desassossego, Tren de sombras, Schakale und Araber, Estorvo, O cerco (traduzione di Polax), Ha'Meshotet, What Where, Rockaby, Come and go, Naufragio, Barăo Olavo, O Horrivél, La influencia, Zirneklis, La femme 100 tętes, Alpeis, Szürkület, V gorakh moyo serdtse, Brillianty. Pokhischenie, Basta, Devyat Sem Sem, Two Gates of Sleep, Saç, You Are Not I, Sevmek zamani, Koniec świata, Poyraz, Mikres eleftheries, Uncut family, Que hay para cenar, querida?, Els Porcs, Ice cream, La invención de la carne, Dafnis y Cloe, Swedenborg, Ombres de foc, A zona, Ja tože choču, Tokyo Giants, Raoul Servais, l'Intégrale des courts métrages, Prostaya smert, Hitparkut

Sottotitoli per AsianWorld: Jao nok krajok, Hagane, Hako



...fredde luci parlano...


#17 danowski

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 June 2010 - 09:18 PM

Visualizza Messaggiobowman, il 23 June 2010 - 09:43 AM, ha scritto:

...non credo d'aver ben capito, comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto :em66:
nel senso italian.... e comunque si, e grazie ancora :-)

#18 YědŕlěRén

    Operatore luci

  • Membro
  • 471 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 June 2010 - 10:09 PM

Come esordio visivo nel campo dei film britannici-rumeno-ungheresi devo dire che non è stato affatto male. La storia è pesante, il finale pure: di certo non può lasciare impassibili.
Una curiosità, il film è in rumeno o in magiaro? Qualche volta mi è capitato di vedere in streaming delle partite di calcio trasmesse da canali rumeni e, trattandosi comunque di una lingua latina, molte parole/frasi riuscivo a capirle. Però nei dialoghi del film non ho capito quasi niente :em66: .
P.S. Con pesante non intendo noioso (anche perché il film non lo è). Intendo che sono due belle mazzate emotive.

Messaggio modificato da YědŕlěRén il 23 June 2010 - 10:10 PM

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi