Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[MUSIC] Cosa ascoltate ultimamente?


1397 risposte a questa discussione

#10 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 July 2005 - 11:57 PM

io ho migliaia di album di gruppi giapponesi! °___°
vedendo un po' i vostri gusti consiglio i già ampiamente sponsorizzati downy... e ancora condor44, dhal, sketch show (loophole che, piccola curiosità, ha un packaging stuendo), mono (l'album under the pipal tree uscito per la tzadik) qualcosa di nobukazu takemura (milano ad esempio) e passando a qualcosa di "innominato" luminous orange, coma5, com.a, pushpin (che fan molto tortoise), hopscotch (che possono ricordare i cranes), byul (artista elettronico coreano affine ai sigur ros), aco (provate il suo irony, qualcosa di spettacolare), mercury program, calm, sequence pulse (il loro call sign! che capolavoro) eccetera eccetera XDDD

questo in ambito sperimental-elettronico-post-rock(ettaro)

se volete qualcosa di più rocckettaro e disimpegnato, ora come ora consiglierei le seagull screaming kiss her kiss her, magari il loro red talk (STREPITOSO!)

vado a sentirmi a shotgun and me... "i saw a maaaan! he was bleediiiing..." °ççç°

#11 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 16 July 2005 - 11:58 PM

creep, il Jul 17 2005, 12:51 AM, ha scritto:

Beh, Blue Skied an' Clear è una delle mie canzoni preferite ;) .
Ma non dirmi che la pulce nell'orecchio sui Sigur te l'ho messa io :o  . Che hai ascoltato? Von? Agaetis Byriun? ()? Hai un mp.

Visualizza Messaggio


MP visto ;)
No, a dire il vero è stato un amico che ha i gusti simili ai nostri, più altre 12.000 cose (è un enciclopedia ambulante).
Cmq se ti piacciono gli Slowdive e i Sigur ti consiglio di andare a vedere Mysterious Skin, di Gregg Araki, se è ancora in qualche sala (lo facevano al 4 fontane). Oltre ad essere un gran bel film, è anche pieno di musica figa ;)

#12 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 12:01 AM

.... ehm ...
se vi dico che ascolto jpop... mi sputate in un occhio?!?!?! ;) ;) ;)


P.S.: Lex in ste cose è un "mostro"... sempre grandi consigli musicali :)

#13 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 12:05 AM

dipende siwo!**
per esempio a me piacciono tantissimo i love psychedelico e i mezzi jazzosi cymbals^^ o i petset di cui ho comprato il loro sound-sphere... insomma, di pop fatto come si deve ce n'è!
per non parlare di salyuu... l'ost di lily chou-chou per me è un album imprescindibile

se poi vogliamo andare sul pop tecnoide... (non resisto XDDD) beh, plus-tech squeeze box ad esempio! li consiglio, son troppo simpatici! e magari gli spoozys che però son più rockkettari
anzi, son rockkettari e basta **

#14 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 12:11 AM

OT ON
Lex, ma che vita conduci?
Come ti imbatti in ste "cose"?....

Raccolgo i tuoi spunti e vedo di trovarne quacuno; poi ti faccio sapere.
Gamsahamnida ;)
OT OFF

P.S.: se ti vuoi aprire un "rubrica" di consigli qua, con qualche maggior dettaglio, fai pure che ne sai un sacco! ;)

#15 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 12:59 AM

lol, lexes, e la hamasaki? la hikaru? le speed? non le ascolti? :blink:

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#16 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 06:20 AM

Ho appena finito di ascoltare la loro cover di "All By Myself" e mi sto piegando dalle risate :megalol:

La cantante sembra una tossica alcolizzata con la sbornia triste ed isterica :blink: oltretutto è stonatissima  :)
Esperienze del genere lasciano talmente tanto che non c'è bisogno di ripeterle ;)

Non ho capito se ti piacciono per via del loro talento o, come succede con Elio, per il trash e l'ilarità che ispirano XD



P.S. Ummarò ho sbagliato ed anzichè quotare ho editato :(

Rimedio subito  :doh:
o3fro imbranato

Messaggio modificato da O3FrO il 17 July 2005 - 09:42 AM


A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#17 Bambino delle Stelle

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 08:46 AM

Le Babies in Toyland sono TONANTI.

In questi giorni ascolto Codeine,Labradford,Bedhead,Angels of Light,June of 44,Breach,Castanets,Vincent Gallo,Neurosis,Seefeel e Isis.
<!--sizeo:2--><span style="font-size:10pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--coloro:blue--><span style="color:blue"><!--/coloro--><b><div align="center">Lascia tornare la tristezza... Per questo puoi contare su di me</div></b><!--sizec--></span><!--/sizec--><!--colorc--></span><!--/colorc-->

#18 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 08:56 AM

pochi giorni fa degli isis ascoltavo il loro oceanic... O_O BELLO!
e i new order? vi piacciono? il loro waiting for sirens call mi piace^^

@magse
sì guarda, tutti i giorni :computer:





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi