Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[MUSIC] Cosa ascoltate ultimamente?


1397 risposte a questa discussione

#19 Paolopaoli

    Microfonista

  • Membro
  • 131 Messaggi:
  • Location:Milano
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 09:13 AM

Adesso vado a carrere al parco e mi ascolto Prefuse 73...
<---------------Visita il mio blog!--------------->

#20 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 July 2005 - 09:15 AM

dischi che sto ascoltando ultimamente, in ordine sparso:

Marissa Nadler - The Saga of Mayflower May
Ataraxia - Odos eis Ouranon
Destroid - Future Prophecies
A Frames - Black Forest
Legendary Pink Dots - All the King's Horses

#21 Bambino delle Stelle

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 09:16 AM

Citazione

e i new order? vi piacciono?

Così così,preferisco il funereo gruppo dal quale derivano :blink: .Delle cose più recenti amo il singolo che hanno scritto con Billy Corgan,Turn My Way.
<!--sizeo:2--><span style="font-size:10pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--coloro:blue--><span style="color:blue"><!--/coloro--><b><div align="center">Lascia tornare la tristezza... Per questo puoi contare su di me</div></b><!--sizec--></span><!--/sizec--><!--colorc--></span><!--/colorc-->

#22 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 July 2005 - 09:18 AM

Monana, il Jul 17 2005, 06:20 AM, ha scritto:

negli ultimi giorni sto riascoltando uno dei CD che amo di più... "Spiritchaser" dei Dead Can Dance :)
grandissimi DCD!!!!! ma Spiritchaser è proprio il disco che mi piace di meno. :blink:
comunque ne approfitto per aggiungere alla lista un cd che ho recuperato di recente, Brendan Perry - Eye of the Hunter

#23 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 09:31 AM

@bds
appropò... delusion theutureembrace =___= al max ogni tanto sento mina loy e the camera eye poi subito passo oltre .___. (sempre meglio degli swan però)

@benares
tu che mi sembri più ferrato in materia...
ho ripreso elohim di morpheus (non so se conosci), tutto quello che ho di raison d'etre e un po' di sopor aeternus e altre cosette... ecco, mi consigli qualcosa su questo genere? °_°

#24 Bambino delle Stelle

    Microfonista

  • Membro
  • 244 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 09:36 AM

Citazione

appropò... delusion theutureembrace =___= al max ogni tanto sento mina loy e the camera eye poi subito passo oltre .___. (sempre meglio degli swan però)

Esatto :( .Meglio degli Zwan ma comunque peggio,e di gran lunga,di tutto il resto,ormai non si riprende più :(
<!--sizeo:2--><span style="font-size:10pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--coloro:blue--><span style="color:blue"><!--/coloro--><b><div align="center">Lascia tornare la tristezza... Per questo puoi contare su di me</div></b><!--sizec--></span><!--/sizec--><!--colorc--></span><!--/colorc-->

#25 O3FrO

    Coreainomane rompiballe :D

  • Membro storico
  • 1564 Messaggi:
  • Location:부산
  • Sesso:

Inviato 17 July 2005 - 09:43 AM

Monana, il Jul 17 2005, 07:20 AM, ha scritto:

Ho appena finito di ascoltare la loro cover di "All By Myself" e mi sto piegando dalle risate :megalol:

La cantante sembra una tossica alcolizzata con la sbornia triste ed isterica :( oltretutto è stonatissima  :(
Esperienze del genere lasciano talmente tanto che non c'è bisogno di ripeterle :P

Non ho capito se ti piacciono per via del loro talento o, come succede con Elio, per il trash e l'ilarità che ispirano XD


Non ti voglio più bene, e proporro, per questo, un tuo BAN ufficiale :P
Quella cover è fantastica, se poi da essa ti attendevi una banale linearità vocale, beh, comprendo il tuo sconcerto, ma la linearità è noiosa :P

Stonata poi, Tsè :P
Prova ad ascoltare Spun o Won't Tell, altrimenti ti passo qualcosa di Bocelli :megalol: :megalol:

Messaggio modificato da O3FrO il 17 July 2005 - 09:54 AM

___________
Le mie traduzioni per Asianworld: 1) Resurrection of little match girl 2) Once a thief 3) Uninvited1 4) Days of being wild 5) Please Teach me English 6) Windstruck 7) Birdcage Inn 8) Breaking News 9) Hana & Alice 10) Gate Of Flesh 11)Someone Special 12) Raging Years 13) The President's Barber
Ultimi film prenotati: Yellow Hair 2 (99%)

#26 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2005 - 10:56 AM

io ultimamente sto sentendo a nastro l'ultimo labum di Quasimoto.
inoltre vanno bene nel mio iTunes anche: kyo ichinose, harold budd e ...la roba mia ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#27 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 July 2005 - 01:02 PM

Lexes, il Jul 17 2005, 09:31 AM, ha scritto:

ho ripreso elohim di morpheus (non so se conosci), tutto quello che ho di raison d'etre e un po' di sopor aeternus e altre cosette... ecco, mi consigli qualcosa su questo genere? °_°
morpheus non conosco, raison d'etre e sopor aeternus si, e sono due cose abbastanza differenti tra di loro...!
per cose tipo raison ti consiglio di dare uno sguardo al catalogo della Cold Meat Industry, così al volo direi di buttarti su Coph Nia e Deutsch Nepal o se preferisci più noiseggianti allora Brighter Death Now :(
per cose tipo sopor... dipende da quale album hai! ha fatto album molto diversi! hai i più cameristici? goth? dammi qualche info in più!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi