←  Musica, viaggi, libri e altro

AsianWorld Forum

»

[MUSIC] Che musica ASIATICA ascoltate ulti...

 foto Dr. Fiemost 13 Apr 2013

Ah no, ho controllato chi gestisce la pagina, è un altro utente di AW :biggrin:
Rispondi

 foto Ayatollah of rockandrollah 14 Apr 2013

Bella pagina comunque, l'ho "piaciuta".
Stamattina mi sono svegliato con una voglia di stramberie pop che solo quello con la J davanti sa offrire, dunque, a parte Kyary Pamyu Pamyu che continua a spaccare tutto:

Marty Firedman (ex megadeth) sta scrivendo tasnto per le Momoiro Clover Z, in particolare questo è il pezzo jpop definitivo


Delirante (ed inquietante) video delle BiS, Brand New Idol Society, che provano (per fini sputtanatamente commerciali, ovvio) a stravolgere il concetto di "idol"



Ma poi vogliamo parlare delle Dempagumi inc. che ha tirato fuori la migliore cover possibile di Sabotage dei Beastie Boys?



Se ne avete di più consigliate! :em12:
Messaggio modificato da Ayatollah of rockandrollah il 14 April 2013 - 11:13 AM
Rispondi

 foto ParanoiaNanna 16 Apr 2013

Ahah, beh allora grazie, ci spammo io ogni tanto e spesso prendo spunto anche qui vista la mia ignoranza :em50:

Rispondi

 foto Ayatollah of rockandrollah 19 Apr 2013

Sto in fissa durissima con questo pezzo dei Bo Ningen

Rispondi

 foto ParanoiaNanna 25 Apr 2013

Forti.


Messaggio modificato da ParanoiaNanna il 25 April 2013 - 11:16 AM
Rispondi

 foto JulesJT 25 Apr 2013

Singolo famosissimo in puro J-Pop style dell'arcinota Ayumi Hamasaki.

- "Dearest"




P.S.
Certo che il pubblico si è "scatenato" alla grande.... (Per la serie: "Solo in Giappone" >__<).
Ho visto più movimento in coda alle poste di sabato mattina.... -________-

Chi ha visto Inuyasha conosce benissimo 'sto pezzo...
Messaggio modificato da JulesJT il 27 April 2013 - 03:53 PM
Rispondi

 foto ParanoiaNanna 25 Apr 2013

" P.S.
Certo che il pubblico si è "scatenato" alla grande.... (Per la serie: "Solo in Giappone" >__<).
Ho visto più movimento in coda alle poste di sabato mattina.... -________- "

Ahahah quello di sicuro, però dai, il pezzo è bello lento, ci può stare.
Rispondi

 foto Dr. Fiemost 26 Apr 2013

I Pearl's Day stanno per tornare con il nuovo EP Blind Letter :em41:


흐릿한 헤드라이트를 켜며




들리나요

Rispondi

 foto Ayatollah of rockandrollah 27 Apr 2013

Visualizza MessaggioJulesJT, il 25 April 2013 - 11:44 AM, ha scritto:



P.S.
Certo che il pubblico si è "scatenato" alla grande.... (Per la serie: "Solo in Giappone" >__<).
Ho visto più movimento in coda alle poste di sabato mattina.... -________-


Guarda, so che le telecamere ingannano e tutto, però da quei pochissimi live registrati che ho visto mi son fatto un' idea quasi da favola di quel pubblico, del tipo che io (che odio la gente :D) finalmente supererei la mia riluttanza ai concerti. Completamente diverso da qui, dove ti becchi "pogate" e testata nella stomaco pure alle feste di paese con Irene Grandi, ma so che è un problema mio :D.
Comunque, visto che negli ultimi posti ci state dando dentro con il pop (bravi!) mi accodo con i grandissimi Tenniscoats, che ho conosciuto da poco (ignoravo anche che suonassero con Maher Shalal Hash Baz) e... :em41: :em41: :em41:

Rispondi