Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] A man who was superman

Traduzione: Tony brando

34 risposte a questa discussione

#10 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 August 2009 - 12:04 PM

Visualizza MessaggioPsicopatico, il Aug 10 2009, 07:57 AM, ha scritto:

Io non ho ancora visto però dai è un classico il cambio di registro a metà lunghezza. Prima ci innaffiano di risate e poi ci seppelliscono di lacrime. Deve essere una formula studiata che in corea è di sicuro successo.

Ma sicuramente! A me sta cosa non m'ha mai dato fastidio, anzi... mi piace farmi coinvolgere così da un film, che ti fa ridere e poi di colpo ti fa piagne... :em05:

#11 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 August 2009 - 06:40 PM

Bravo tony! :mad: :em16:
Il film pare ottimo e la scelta di scrivere la rece in rosso e in blu è la ciliegina sulla torta. BRAVO! :P :em83:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#12 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 August 2009 - 01:02 PM

Bellissimo.
L'ho visto questa mattina. Davvero spiazzante. Mi ha illuminato la giornata :em41: :em16:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#13 Toasterfrakker

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 August 2009 - 09:14 PM

Grazie infinite!!!! Un film molto bello. Ti ringrazio anche perché appena ieri avevo visto Blood The Last Vampire, cosa che mi aveva atterrito non poco vista la bruttezza invereconda del film in sé , forse il peggiore di Jun Ji-hyun (anche se "Gianna" in versione scolaretta merita comunque la visione in rigoroso silenzio e devota contemplazione :em07: ). Questo film invece mi ha riportato alla vita proprio grazie ad una Jun Ji-hyun in ottima forma e un storia scritta e diretta in maniera eccellente. Devo ammettere però che Hwang Jung-min è veramente strepitoso e, non me ne volere, le ruba sempre la scena.
Una cosa però non l'ho capita: ma è una storia in qualche modo ispirata ad un personaggio realmente esistito? Dalle didascalie finali potrebbe sembrare così, ma forse è un gioco del regista.

PS
Strike per Blow Up!!!! Secondo me è intenzionale...

#14 Woo-jin

    PortaCaffé

  • Membro
  • 36 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 August 2009 - 02:03 PM

visto anche io di recente. Mi è piaciuto,il cambio di registro è stato funzionale alla storia, nn lo definirei spiazzante.
ecco Toasterfrakker ha fatto venire la curiosità anke a me...

#15 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 August 2009 - 02:33 PM

Visualizza MessaggioToasterfrakker, il Aug 18 2009, 10:14 PM, ha scritto:

Grazie infinite!!!! Un film molto bello. Ti ringrazio anche perché appena ieri avevo visto Blood The Last Vampire, cosa che mi aveva atterrito non poco vista la bruttezza invereconda del film in sé , forse il peggiore di Jun Ji-hyun (anche se "Gianna" in versione scolaretta merita comunque la visione in rigoroso silenzio e devota contemplazione :em28: ). Questo film invece mi ha riportato alla vita proprio grazie ad una Jun Ji-hyun in ottima forma e un storia scritta e diretta in maniera eccellente. Devo ammettere però che Hwang Jung-min è veramente strepitoso e, non me ne volere, le ruba sempre la scena.
Una cosa però non l'ho capita: ma è una storia in qualche modo ispirata ad un personaggio realmente esistito? Dalle didascalie finali potrebbe sembrare così, ma forse è un gioco del regista.

PS
Strike per Blow Up!!!! Secondo me è intenzionale...

Hai visto blood the last vampire? Allora già si trova? Vado subbito a cercarlo! Sì, infatti, il primo motivo per cui si deve vedere quel film è per lei vestita alla marinaretta! :em07: M'ero già visto un sacco di foto e di filmati!
È vero, lui è strepitoso!
Per quanto riguarda la storia, non mi vorrei sbagliare, ma mentre lo traducevo mi sembra d'aver letto da qualche parte che fosse tratto da una storia vera, cioè che sto tizio dovrebbe essere esistito veramente, ma non ne sono sicuro. Cerco meglio, ma credo che sia vero...

Per quanto riguarda la citazione di blow up, per chi non l'avesse visto (PAZZI!!!! IL CINEMA ITALIANOOOOO :em41: :em41: :em41: ) ecco la scena...



Guardatelo assolutamente!! Anzi, già che ci siete guardatevi pure blow out di de palma, un capolavoro!! :em88: :em88: :em88:

Messaggio modificato da Tony brando il 19 August 2009 - 02:36 PM


#16 Toasterfrakker

    PortaCaffé

  • Membro
  • 9 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 September 2009 - 02:29 PM

QUOTE Tony brando @ Aug 19 2009, 03:33 PM: "Hai visto blood the last vampire? Allora già si trova? Vado subbito a cercarlo! Sì, infatti, il primo motivo per cui si deve vedere quel film è per lei vestita alla marinaretta! em41.gif M'ero già visto un sacco di foto e di filmati!"

OFF TOPIC Aho!!! ma sei riuscito a vedere Blood? Se si, come ti è sembrato? Sei svenuto dalla goduria alla vista di Jun Ji-hyun/Saya? E ti sei incazzato come una jena per la bruttezza del film e lo spreco del plot e del personaggio, per i quali sarebbe bastato mettere due stronzi davanti una qualsiasi macchina da presa, anche quella di Barbie, e sarebbe comunque venuto fuori un buon film? Vabbeh..perdonate l'off topic!

#17 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 02 September 2009 - 06:41 PM

No, poi non l'ho cercato...
Mo però l'ho trovato! Come trovo un buco lo metto subbito a macinà!

#18 GinFreaks

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Location:Sekigahara
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 September 2009 - 10:03 PM

Molto bello e carino....n_n

My space on DeviantArt

♥セイバー♥
"I am the bone of my sword.
Steel is my body, and fire is my blood.
I have created over a thousand blades.
Unknown to death.
Nor known to life.
Have withstood pain to create many weapons.
Yet, those hands will never hold anything.
So as I pray, "Unlimited Blade Works."

♥ フェイト/ステイナイト♥





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi