Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] A Touch of Zen

Traduzione di Polpa

40 risposte a questa discussione

#19 eustache

    Ciakkista

  • Membro
  • 66 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 January 2007 - 04:28 AM

Visualizza Messaggiopolpa, il Jan 7 2007, 12:39 PM, ha scritto:

Squallidissimi i commenti su questo topic, per uno dei film più in alto nella Top 50 di Asian World <___<

Forza, qualcun altro dica qualcosa di più interessante ^_^


decisamente squallidi. mi stupisco di leggerli su questo forum.
se "A touch of zen" è noioso perchè è lungo potrei leggere anche che i film della coppola sono belli.

king hu ha realizzato un film meraviglioso,le recenti operazioni wuxia tengono come, punto di riferimento e paradigma proprio questo film.

p.s. i migliori travelling mai visti

#20 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 January 2007 - 08:02 AM

cosa sono i travelling?

#21 eustache

    Ciakkista

  • Membro
  • 66 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 January 2007 - 11:46 AM

Visualizza MessaggioYamaArashi, il Jan 21 2007, 08:02 AM, ha scritto:

cosa sono i travelling?

più o meno le carrellate laterali

#22 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 January 2007 - 12:38 PM

ah! ecco, in effetti in ToZ ci sono diverse belle scene girate così, in particolare me ne ricordo una all'interno del palazzo abbandonato con i pilastri e una ringhiera di legno che scorrono al fianco del protagonista che corre

#23 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 January 2007 - 03:58 PM

Visualizza Messaggioeustache, il Jan 21 2007, 04:28 AM, ha scritto:

decisamente squallidi. mi stupisco di leggerli su questo forum.
se "A touch of zen" è noioso perchè è lungo potrei leggere anche che i film della coppola sono belli.

king hu ha realizzato un film meraviglioso,le recenti operazioni wuxia tengono come, punto di riferimento e paradigma proprio questo film.

...hai ragione, purtroppo; pare che il film lo abbiano visto in poci, e apprezzato in ancora meno, e io credo che sia un peccato: sai che ti dico? ...PEGGIO PER LORO!!! :)

Ti quoto pure sulla Coppola, caro il mio eustache, sebbene inizialmente avrei voluto scannarti dopo la prima lettura (ma solo perche avevo letto male, e credevo ti riferissi a FF, Coppola, the original...) :P

#24 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 January 2007 - 04:09 PM

Visualizza Messaggioeustache, il Jan 21 2007, 04:28 AM, ha scritto:

se "A touch of zen" è noioso perchè è lungo potrei leggere anche che i film della coppola sono belli.

Mah, i film della Coppola sono tutti "importanti" (e belli). :)
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#25 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 January 2007 - 04:33 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il Jan 21 2007, 04:09 PM, ha scritto:

Mah, i film della Coppola sono tutti "importanti" (e belli). :em63:

...che i film della Nasona siano belli non ne discuto (d'altra parte, come si dice, non è bello ciò ch'é bello...), che gli stessi saranno ricordati tra 20 (ma forse anche 10) anni, è parere che lascia in me più d'un dubbio...

Comunque, invito chi non l'avesse ancora fatto a visionare A Touch of Zen - Hsia Nu, lasciando da parte Lost in Translation (che vedrete pure quando vi sentirete soli, e in vena di melassa...), ad ammirarne la stupenda fattura e IMPORTANZA (qui, sì che ci siamo), e a postare un commento.

FATEVI VIVI!!!
:em67: :em67: :em67:

P.S.: il film merita nettamente la top ten di AW, e sottolineo che già ci starebbe se non fosse per un simpaticone che l'ha votato 2 (senza fare i nomi, tanto tutti possono vederlo da sè, ma come cazzo si fa a valutare i film alla maniera di 'sto elemento???) :em63: :em63: :em63:

P.S.: scusate la sfogo, ma son cose che mi fan rizzare i peli... :em83:

Messaggio modificato da paolone_fr il 21 January 2007 - 06:46 PM


#26 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 January 2007 - 07:28 PM

Dai paolone non te la prendere :)

#27 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 21 January 2007 - 08:24 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jan 21 2007, 04:33 PM, ha scritto:


P.S.: il film merita nettamente la top ten di AW, e sottolineo che già ci starebbe se non fosse per un simpaticone che l'ha votato 2 (senza fare i nomi, tanto tutti possono vederlo da sè, ma come cazzo si fa a valutare i film alla maniera di 'sto elemento???) :em67: :em67: :em71:

P.S.: scusate la sfogo, ma son cose che mi fan rizzare i peli... :)

Come ti capisco... :em71:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi