Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Chi l'ha visto?

Thread sui film che non sappiamo come si chiamano

97 risposte a questa discussione

#82 Darkou

    Cameraman

  • Membro
  • 904 Messaggi:
  • Location:Saffattirrella
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 January 2017 - 12:13 AM

Ragazzi posto qui perchè mi sembra il topic più inerente ma io avrei bisogno di sapere il titolo di un libro di fantascienza. La trama sostanzialmente è questa: una razza aliena super tecnologica affascinata da noi esseri umani, perchè unica specie senziente nella via lattea, decide di proteggerci (come facciamo noi per esempio con gli animali in pericolo di estinzione) ma noi al contrario facciamo di tutto per estinguerci... e il romanzo finisce con noi che ci estinguiamo nonostante loro faccino di tutto per salvarci e alla fine vengono sulla Terra per raccogliere dei campioni di dna sperando di poterci riportare in vita (come specie) in uno zoo.

Mi affido a voi, grazie mille! :em07: :em73:

>>AIUTATEMI, CONSIGLIATEMI DEI FILM!!<<


Immagine inserita


Traduzioni "Cinema Asiatico": Legend of the Wolf (Hong Kong; 1997); Shaolin Mantis (Hong Kong; 1978); Crippled Avengers (Hong Kong; 1978); Five Element Ninjas (Hong Kong; 1982); Opium and the Kung Fu Master (Hong Kong; 1984); Rikidōzan (Corea del Sud; 2004); Empress Wu Tse-Tien (Hong Kong; 1963); Shaolin and Wu Tang (Hong Kong; 1983); The Shaolin Temple (Hong Kong; 1982); The Kid from the Big Apple (Malesia; 2016); Slice (Thailandia; 2009); Tiger on the Beat (Hong Kong; 1988); Hand of Death (Hong Kong; 1976);

Traduzioni "L'altro Cinema": Dancehall Queen (Giamaica; 1997); Khadak (Belgio; 2006); Dragon Ball Z: Light of Hope (USA; 2014); Sleeping Dogs: Live Action (USA; 2012); One Love (Giamaica; 2003);


"Escape from Babylon"


#83 cornelio

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 November 2018 - 07:15 PM

Scusate non sono assolutamente pratico di forum e robe varie e non so nemmeno se qualcuno leggera questo messaggio, sto cercando un film asiatico di cui ho ricordi vaghi, ero piccolo e probabilmente si trattava di rai 3 ed era notte fonda, l'unica scena che ricordo è che c'era una donna in una specie di club e si trovava immersa in una grossa vasca di letame (o comunque liquido sporco) al centro di una stanza con poca illuminazione, in quello stesso momento ed in quella stanza ad assistere alla scena c'era un uomo seduto che diceva: ''guardati come sei ridotta, messa li a sguazzare nella merda'' o comunque sia qualche frase simile, in passato pensavo potesse trattarsi di tokyo decadence ma ovviamente mi sbagliavo

#84 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 November 2018 - 10:55 PM

Potrebbe essere Dead or Alive di Miike?

#85 cornelio

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 November 2018 - 11:18 PM

No dead or alive l'ho gia visto una volta, un altro dettaglio che posso fornire è che fosse con i sub ita, potrebbe trattarsi di un film semi sconosciuto anni 80-90, non conosco la nazionalità ma erano certamente asiatici

#86 lexis

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2018 - 09:46 AM

Visualizza Messaggiocornelio, il 15 November 2018 - 11:18 PM, ha scritto:

No dead or alive l'ho gia visto una volta, un altro dettaglio che posso fornire è che fosse con i sub ita, potrebbe trattarsi di un film semi sconosciuto anni 80-90, non conosco la nazionalità ma erano certamente asiatici

Confermo che si tratta del primo film della trilogia di Dead Or Alive. Guarda meglio

#87 cornelio

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 November 2018 - 11:18 AM

Mi sento un idiota, avete ragione grazie

#88 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 November 2018 - 11:05 PM

:em69:

#89 lexis

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 November 2018 - 12:01 PM

De nada ;)

#90 cornelio

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 06 April 2019 - 04:59 PM

Questa è impossibile da scoprire a causa di zero informazioni, si può risalire al film da un immagine? in effetti non so nemmeno se è
effettivamente asiatico

Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi