←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Battlefield Baseball

 foto Gacchan 16 May 2004

Battlefield Baseball

Immagine inserita
WRD (2003)



Un nuovo studente chiamato Jubei arriva alla locale Seido High School proprio mentre la squadra di baseball dell'istituto si sta iscrivendo al campionato scolastico. Ma per il direttore della scuola, grande sostenitore della squadra di baseball, si profila un primo incontro da incubo. Infatti la squadra che la Seido dovrà incontrare alla Preliminari è la famigerata Gedo Hig, diventata famosa per l'estrema violenza degli incontri e per la filosofia di combattere fino alla morte degli avversari.
Nessun giocatore può sopravvivere ad uno scontro con la Gedo High….. tranne forse il nuovo studente che dimostra delle doti incredibili ma che non vuol sapere di riprendere a giocare a baseball perché il suo ultimo allenamento (con il padre) ha avuto un tragico epilogo….

Questo film segna il debutto alla regia di Yudai Yamaguchi che è stato l'assistente alla regia di Ryuhei Kitamura con il quale ha firmato la scenggiatura di Versus e Alive.

L'edizione dvd sottoriportata è la limited edition 'Super Tornado' distribuita in sole 5.000 copie.

Cast: Tak Sakaguchi , Shinji Tanikado , Kenji Matsuda , Hideo Sakaki , Atsushi Ito
Regista: Yudai Yamiguchi
Durata: 87 minuti








Sottotitoli





Ordina il DVD su

Immagine inserita



Messaggio modificato da Kiny0 il 14 October 2012 - 09:24 PM
Rispondi

 foto Monana 21 Aug 2005

Vecchio commento:

Devo dire che, dopo tutti i commenti negativi letti prima ancora di vederlo, mi aspettavo di peggio... :D
Un applauso al regista ed agli attori è doveroso in quanto non deve essere facile uscire per strada dopo aver girato un film del genere ... complimenti per il coraggio! :)
Grazie Stevet :em11:
Rispondi

 foto Netstorm 21 Aug 2005

La cosa più bella del film è stata il commento finale di stevet e con questo ho detto tutto :D
Rispondi

 foto Monana 22 Aug 2005

Netstorm, il Aug 21 2005, 03:22 PM, ha scritto:

La cosa più bella del film è stata il commento finale di stevet e con questo ho detto tutto

Visualizza Messaggio

Andrebbe visto solo per quel commento :em16:
Rispondi

 foto stevet1998 22 Aug 2005

Vabbè... non esageriamo... :em15:

Avevo scritto quel commento proprio pensando 'Tanto non posso renderlo peggio di come è'.... :em65:
Rispondi

 foto Monana 24 Aug 2005

stevet1998, il Aug 22 2005, 11:21 PM, ha scritto:

Avevo scritto quel commento proprio pensando 'Tanto non posso renderlo peggio di come è'....

Visualizza Messaggio

Ahaha invece sei riuscito a renderlo migliore, è diventato un tormentone quel commento :South_Korea: :em41:
Rispondi

 foto Siwolae 24 Aug 2005

Sto film, per quel che ricordo, è davvero inguardabile.
... ma se sei un irriducibile e se sei in serata della serie "dai, facciamoci del male", è consigliatissimo :South_Korea:
Rispondi

 foto miike ichi 19 Jan 2006

visto che ormai l'avevo ho voluto guardarlo,incurante dei commenti e devo dire che mi ha divertito...il tipo con gli occhiali e praticamente identico a Densha Otoko...stevet1998 grazie
Rispondi

 foto stevet1998 19 Jan 2006

miike ichi, il Jan 19 2006, 10:15 PM, ha scritto:

visto che ormai l'avevo ho voluto guardarlo,incurante dei commenti e devo dire che mi ha divertito...il tipo con gli occhiali e praticamente identico a Densha Otoko...stevet1998 grazie

Visualizza Messaggio


Veramente è proprio lui (Itoh Atsushi)... :clap:
Rispondi