←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Poongsan

 foto ShouRyo 07 Feb 2012

Immagine inserita


풍산개(Poongsan)

Phungsan Dog


Nazione: Corea del Sud

Genere: Drammatico, azione

Anno: 2011

Durata: 121 minuti


Regista: Juhn Jai-hong

Sceneggiatore: Kim Ki-duk


Cast principale:

Yoon Kye Sang: Poongsan

Kim Gyu Ri: In Ok


Immagine inseritaImmagine inserita


Trama:

Poongsan è un uomo misterioso che valica frequentemente il confine tra la Corea del Sud e la Corea del Nord in qualità di messaggero/corriere. Poonsang è in realtà il nome di una marca di sigarette nord coreane e, oltre questo, non si conosce nessun dettaglio riguardo a quest'uomo che svolge un'attività decisamente pericolosa e che è letteralmente impossibile da contattare. è, infatti, Poongsan stesso che, attraverso degli 'striscioni' posizionati lungo il memoriale improvvisato nella DMZ, contatta i suoi potenziali clienti. Uno dei clienti del protagonista sarà un uomo che desidera che una donna nord coreana venga portata oltre il confine, in Corea del Sud...

(presa da DAFansub)



Sottotitoli:

A cura del BlackBird Fansub

Traduzione: ichi~ (kbi_) + ~Wolfy (ShouRyo)

Revisione: Cignoman


[versione CiNE21i]

Allega file  Phungsan.Dog.2011.AsianWorld.rar (23.57K)
Numero di downloads: 116




Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 09 March 2013 - 10:14 AM
Rispondi

 foto battleroyale 07 Feb 2012

Kim è sempre KIm! Anche quando scrive e produce! :em20: :em20: :em20: :em20: :em20:
Rispondi

 foto midwinter 07 Feb 2012

Grazie per i sub, nonostante tenda a non capire i film di Kim Ki-duk (per cui mi chiedo come sara' la sceneggiatura), la trama mi incuriosiva parecchio. :)
Rispondi

 foto Asaka 07 Feb 2012

Grazie della proposta e dei sub :)
Con le produzioni coreane di recente sto un po' a lite e non vado pazza per Kim come un tempo, ma questo mi incuriosisce e lo vedrò di certo ;)
Rispondi

 foto Shimamura 07 Feb 2012

Grazie mille dei sub!
Rispondi

 foto Cignoman 07 Feb 2012

Assolutamente da vedere!
Rispondi

 foto YìdàlìRén 07 Feb 2012

Toh, magari ho visto pure uno dei messaggi lasciati da Poongsan e non me ne sono accorto :em83: . Sto film me lo vedrò sicuramentissimante, grazie dei sottotitoli :em07: .
Rispondi

 foto sobek 08 Feb 2012

Grazie per i sub :)
Però attenzione, chi si aspetta di trovarci tracce pesanti di Kim rimarrà deluso: c'è qualche refolo di vento che porta momenti che sembrano richiamare alla memoria il Kim prima maniera (il mutismo del protagonista, una scena lacrime e sangue, qualche attimo crudo), ma nel complesso il film non decolla e anzi alla fine lascia un po' di amaro in bocca.
Rispondi