←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] The Cat

 foto J-ok'el 30 Mar 2012

The Cat

고양이: 죽음을보는 두개의눈


Immagine inserita



Immagine inserita


Trama


So-Yeun è una ragazza che lavora in un negozio di animali. Dopo l’improvvisa morte di uno dei sui clienti sarà costretta a prendersi cura di Silky, il gatto persiano di quest’ultimo. Da questo preciso momento in poi So-Yeun è costantemente ossessionata dallo spettro di una ragazzina con verdi occhi da gatto, che le renderà la vita un inferno. So-Yeun cercherà disperatamente aiuto ma nessuno sembrerà volerla ascoltare. La presenza della ragazzina e il miagolio di Silky diventeranno presenze costanti nella vita della donna e come se non bastasse la morte inizierà a mietere le sue vittime, partendo proprio dalle persone più vicine alla protagonista. Nella speranza di fermare la spirale di morte So-Yeun si libererà del gatto, ma Silky continuerà a tornare misteriosamente. Conscia di poter essere la prossima vittima, So-Yeun si propone di scoprire l'identità della ragazzina che la perseguita portando alla luce la verità nascosta dietro un tragico incidente avvenuto molti anni prima.

Immagine inserita


Immagine inserita


Scheda


Titolo internazionale: The Cat

Titolo originale: 고양이 : 죽음을 보는 두 개의 눈

Genere: Horror

Anno: 2011 - 7 luglio

Regista: Byun Seung-Wook

Scritto da: Jang Yoon-Mi, Lee Jung-Hwa

Prodotto da: Lee Joon-Dong

Fotografia: Lee In-Won

Interpreti: Park Min-Young; Kim Dong-Wook; Shin Da-Eun

Paese: Corea del Sud

Regia: Byeon Seung-Wook

Durata: 106'


Immagine inserita


Subber: J-ok'el

Revisore: Elle82


SOTTOTITOLI

Allega file  The.cat-ASIANWORLD-ITA.rar (15.04K)
Numero di downloads: 107

Versione: ViSiON



Ordina il DVD su


Immagine inserita


Messaggio modificato da J-ok'el il 15 March 2020 - 06:32 PM
Rispondi

 foto Shimamura 30 Mar 2012

Grazie dei sub, sembra un horror interessante.
Rispondi

 foto Kiny0 30 Mar 2012

Un altro film con dei gatti! MIO!
Rispondi

 foto battleroyale 30 Mar 2012

Già visto quest'estate! Ci voleva una traduzione!
Horror poco originale, ma di grande effetto e con certe trovate visionarie molto belle. Qualche buonissimo salto sulla poltrona e tensione. Mi era piaciuto molto.
Rispondi

 foto YìdàlìRén 30 Mar 2012

Molto interessante, peccato che non potrò vederlo a breve. Grazie per i sottotitoli ;) .
Rispondi

 foto piciu 30 Mar 2012

Non amo molto gli horror ma quelli coreani mi attirano di più, e questo... quanti gatti! :em41:
Ci sono ottime probabilità che lo veda. Magari in compagnia. :em05:
Grazie mille per i sub!
Rispondi

 foto ReikoMorita 31 Mar 2012

Uuuhh, lo aspettavo quest'horror con i mici! Grazie dei sub! :)
Rispondi

 foto Momoko 31 Mar 2012

ok i gatti quest'anno sono i protagonisti indiscussi! Adesso pure negli horror...
Prendo, grazie mille!
Rispondi