←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] School Wars: HERO

 foto stevet1998 22 Jun 2006

Immagine inserita

School Wars : HERO

- ViTO -


Kyoto, 1974. Come in tutto il resto del mondo, sono anni di repressione economica e di problemi sociali.
In un liceo che soffre da anni di violenze, Shuji Yamagami (Shoei), un ex giocatore di rugby della nazionale giapponese, viene assunto come insegnante di educazione fisica e come allenatore della locale squadra di rugby. La squadra di rugby del liceo è rappresentata da gran parte dei teppisti che provocano violenze nella scuola e che ha minato la base del rapporto di tutti gli studenti con i rispettivi professori. Yamagami darà tutto sé stesso per cercare di 'trasformare la scuola attraverso il rugby', per canalizzare l'aggressività di questi giovani nel rugby e dare loro nuove speranza in una battaglia senza fine tra i giovani e disillusi studenti di quegli anni e il loro appassionato insegnante.

Il film è tratto dalla vera storia dell'ex nazionale di rugby giapponese e allenatore Yoshiharu Yamaguchi.


Info
Titolo: School Wars: HERO
Titolo originale: Sukūru Wōzu Hero
Produzione: Giappone, 2004
Genere: Drammatico, Sportivo
Durata: 118'
Regia: Sekimoto Ikuo

Immagine inseritaImmagine inserita



Cast: Shoei, Wakui Emi, Kanda Sayaka, Satomi Kotaro, Yuga Tomohisa, Uchida Asahi, Kobayashi Katsuya



Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da Kiny0 il 30 January 2014 - 01:54 AM
Rispondi

 foto Siwolae 22 Jun 2006

Questo mi piace steve :em11:
Da quel che leggo mi sconfifera proprio! ;)
Rispondi

 foto BOKE 22 Jun 2006

obrigado ;)
Rispondi

 foto haltman 24 Jun 2006

Interesting!
thks
h.
Rispondi

 foto mizushima76 25 Jun 2006

Grazie mille Stevet!!! :mukka: :mukka: Anche se in ritardo :mukka: ...
Rispondi

 foto miike ichi 07 Jul 2006

grazie mille stevet1998 film bellissimo che mi ha commosso..HERO in versione giapponese nei titoli di coda e' fantastica
Rispondi