Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Fine totally fine

traduzione dy Oda, revisione by Fei

20 risposte a questa discussione

#19 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 November 2009 - 05:20 PM

mi raccomando, ricordatevi di votare questo e tutti gli altri film anche in homepage!
grazie.
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#20 amosgitai

    PortaCaffé

  • Membro
  • 11 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 August 2012 - 12:03 AM

In edicola si trova soltanto la versione ad un cd
Immagine inserita

#21 Rumik.Sclero

    Microfonista

  • Membro
  • 134 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 October 2016 - 05:12 PM

Ho preso questi sub non aspettandomi chissà che film, avevo letto la trama ma non mi aveva colpita più di tanto, (non avevo letto commenti e recensioni varie) ma qualcosa nella copertina mi ha attirata quindi l'ho scaricato, e devo dire che ho fatto benissimo, perché mi è piaciuto molto.
L'ho trovato realistico e non c'è qualcosa che non mi abbia convinta.
Ho visto tanta umanità in questo film, nonostante si presenta in maniera "strana" ma allo stesso tempo semplice.
Poi ho avuto come la sensazione che il tempo che l'abbia messo è finito, è volato.
Quindi grazie per i sub :D





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi