Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

* * * * - 3 Voti

[RECE][SUB] Kaldaljós (Cold Light)

Traduzione di elgrembiulon

23 risposte a questa discussione

#10 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 27 October 2006 - 10:43 AM

Quando riesco a liberare un pň di spazio nel mio hd magari ci posso pensare ank'io... :em16:

So ke non č facile da trovare, ma vi assicuro ke (un pň) ne vale la pena. :em87:

Cmq ci dovrebbe essere una versione tipo Aen, e vi consiglio di cercare Cold Light :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#11 overlook

    Microfonista

  • Membro
  • 106 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 October 2006 - 09:03 PM

io ho l'indirizzo dell'edicola,c'č freddo e siamo pochi clienti. :-)
mandatemi PM se interessati:-)

#12 OZU

    Guardone Professionista

  • Membro
  • 493 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 October 2006 - 10:15 PM

Alla fine l'ho trovato, grazie dei subbi ;)

#13 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 30 October 2006 - 12:57 PM

prego prego!! ma adesso m'aspetto che qualcuno lo veda pure!! :em15:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#14 mordecai

    PortaCaffé

  • Membro
  • 2 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 November 2006 - 02:15 AM

interessante, l'ho prenotato in edicola con Cold Light (Kaldaljós) ma č difficile che arrivi la serie completa...

#15 Dolcinganni

    Cameraman

  • Membro
  • 890 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 January 2007 - 01:02 PM

L'ho visto qualche sera fa.
Mi č piaciuto moltissimo (del resto mi sono scoperta amante del cinema nordico, dalle atmosfere siderali).
Il protagonista č perfettamente in parte, soprattutto per la sua drammaticitŕ nell'essere sospeso tra un passato oscuro e doloroso ed un presente che lo spaventa.
Il tema della famiglia e della maternitŕ (paternitŕ) sono presentati e trattati in maniera del tutto anticonvenzionale e molto efficace.
Voto: 8

Grazie Elgrembiulon!

:P

#16 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 23 January 2007 - 09:11 PM

Visualizza MessaggioDolcinganni, il Jan 23 2007, 01:02 PM, ha scritto:

L'ho visto qualche sera fa.
Mi č piaciuto moltissimo (del resto mi sono scoperta amante del cinema nordico, dalle atmosfere siderali).
Il protagonista č perfettamente in parte, soprattutto per la sua drammaticitŕ nell'essere sospeso tra un passato oscuro e doloroso ed un presente che lo spaventa.
Il tema della famiglia e della maternitŕ (paternitŕ) sono presentati e trattati in maniera del tutto anticonvenzionale e molto efficace.
Voto: 8

Grazie Elgrembiulon!

:em15:

allora qualcuno se l'č visto...grazie a te dolci... :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#17 Dolcinganni

    Cameraman

  • Membro
  • 890 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 January 2007 - 11:16 AM

Ma figurati!
Se continui a tradurre film islandesi o cmq nordici, troverai sempre in me un'assidua spettatrice...
:em66:

#18 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Ĺ, Norge
  • Sesso:

Inviato 24 January 2007 - 11:33 AM

Visualizza MessaggioDolcinganni, il Jan 24 2007, 11:16 AM, ha scritto:

Ma figurati!
Se continui a tradurre film islandesi o cmq nordici, troverai sempre in me un'assidua spettatrice...
:em72:

a breve (ehm... :em15: ) dovrei postare la rece di Children of Nature di Fridriksson...ti aspetto lě!

e poi, se non li hai giŕ visti guardati i films islandesi usciti in italia, Noi Albinoi e 101 Reykjavik. A, forse un giorno terminerň anche la traduzione di Voksne Mennesker, l'ultimo di Dagur Kari (regista di Noi Albinoi, appunto).


Ah, quasi dimenticavo...SCANDIA RULES!!!!! :em999:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi