Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Asiatica Film Mediale

Incontri con il cinema asiatico

5 risposte a questa discussione

#1 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 20 November 2007 - 07:21 PM

ASIATICAFILMMEDIALE – Incontri con il cinema asiatico

Roma, 17-25 novembre 2007

La Casa del Cinema e il Cinema Nuovo Olimpia ospitano ASIATICAFILMMEDIALE, ponte d’immagini e parole tra l’Asia e l’Italia.

La rassegna presenterà film provenienti da: Azerbaijan, Birmania, Cambogia, Cina, Corea del sud, Filippine, Giappone, India, Indonesia, Iran, Kirghizistan, Nepal, Singapore, Sri Lanka, Thailandia, Vietnam.

Due le categorie in concorso: lungometraggi e documentari in anteprima italiana. Oltre ai film in competizione, numerose proiezioni fuori concorso, eventi speciali e collaterali arricchiranno il programma.





L'ho scoperto ora...non ho letto tutto il programma ma ho gia visto Pen-ek Ratanaruang...
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#2 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2007 - 07:32 PM

Anche a me l'hanno letto oggi. Comunque l'ultimo Pen-ek si trova. Mi sto adoperando!

Comunque sei un pigro cronico! Potevi mettere anche un collegamento al sito perlomeno, non dico tuto il programma! Hahaha, lav ya! Comunque metto io, ora:

http://www.asiaticaf...it/sabato17.php

#3 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 20 November 2007 - 07:36 PM

Visualizza MessaggioDan, il Nov 20 2007, 07:32 PM, ha scritto:

Anche a me l'hanno letto oggi. Comunque l'ultimo Pen-ek si trova. Mi sto adoperando!

Comunque sei un pigro cronico! Potevi mettere anche un collegamento al sito perlomeno, non dico tuto il programma! Hahaha, lav ya! Comunque metto io, ora:

http://www.asiaticaf...it/sabato17.php

azz...lo volevo mette e poi mi sò dimenticato... :em66:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#4 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2007 - 07:45 PM

Bene, direi che Cinema Olimpia sepoffà. L'altro dipende.

#5 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 20 November 2007 - 07:47 PM

ma...alla casa del cinema è aggratise!!!
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#6 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 November 2007 - 07:49 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Nov 20 2007, 07:47 PM, ha scritto:

ma...alla casa del cinema è aggratise!!!
Eh, ma sta indeass! Comunque oh, stiamo già al 20, cioè è gia iniziato, anzi è quasi finito.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi