Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Majo No Jouken

[COMPLETO]A cura di Passion4Drama ep 11/11

67 risposte a questa discussione

#64 ascione

    Ciakkista

  • Membro
  • 79 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 24 July 2013 - 07:47 PM

Ciao, rispondo io dato che sono traduttore e reponsabile unico del progetto. Allora, a suo tempo ho utilizzato una versione DVD acquistata dall'Indonesia (penso che sia stato perché la più economica!) e di conseguenza non ho usato copie reperibili in edicola. Se con un messaggio privato mi fate sapere quali edicole state utilizzando posso provare a sistemare direttamente il timing. Altrimenti con un software come SubtitleEdit chiunque può aggiustare i tempi rispetto alle varie versioni. Io consiglierei di procedere così, c'è un po' di lavoro di apprendimento all'inizio, ma poi un appassionato di cinema e drama si troverà spesso ad affrontare situazioni analoghe e se la potrà cavare tranquilamente. Nel caso, fatemelo sapere e vi posso dare le poche indicazioni necessarie per procedere.

Messaggio modificato da François Truffaut il 28 July 2013 - 05:28 PM


#65 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 July 2013 - 05:28 PM

Ascione, ho editato il tuo messaggio: occhio a fare riferimenti al download illegale. ;)
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#66 Selene74

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2014 - 09:08 PM

Ciao!! I sub del primo episodio non vanno in sincrono con il video... è solo un problema mio?

#67 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2014 - 10:01 PM

Ciao, hanno risposto alla domanda giusto due post sopra al tuo :)

#68 nadica69

    PortaCaffé

  • Membro
  • 42 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 September 2017 - 06:36 AM

Questo drama mi ispira parecchio :em41: grazie mille per i sub :em16:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi