Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Quale futuro per Asianworld?

discutiamone

452 risposte a questa discussione

#19 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2010 - 04:43 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 13 December 2010 - 04:27 PM, ha scritto:

sentiamo piuttosto chi sarebbe contento di cliccare allegramente sul banner di adsense per l'enorme cifra di 80 euro all'anno, su :em15:
Guarda che che qui nessuno chiederà mai di cliccare sulla pubblicità per farci guadagnare 50 euro... La pubblicità è un servizio. Se a te interessa quello che c'e' scritto ci clicchi sopra per sapere di cosa si tratta. Tu hai una visione distorta di cosa è la pubblicità e io non posso farci nulla.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#20 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 December 2010 - 04:48 PM

Visualizza MessaggioCialciut, il 13 December 2010 - 04:43 PM, ha scritto:

Guarda che che qui nessuno chiederà mai di cliccare sulla pubblicità per farci guadagnare 50 euro... La pubblicità è un servizio. Se a te interessa quello che c'e' scritto ci clicchi sopra per sapere di cosa si tratta. Tu hai una visione distorta di cosa è la pubblicità e io non posso farci nulla.
non hai capito e ci giri intorno.
comunque se per te vale la pena avere un banner pubblicitario nella home di un sito amatoriale e gratuito e realizzato su base volontaristica, e averlo per tirar su l'astronomica cifra di 50 euro, mi fa tanto piacere perché è evidente che hai capito bene cosa sia la pubblicità.

ho scritto e ripeto: adesso che hai dato i numeri (50 euro?, 60?, 80?), sentiamo chi è d'accordo con la tua proposta. :em15:
mi aspetto sorprese.

edit:

Visualizza MessaggioCialciut, il 13 December 2010 - 04:43 PM, ha scritto:

La pubblicità è un servizio.
oggesù, anche questa tocca leggere.
speriamo che non arrivi il giorno in cui ci toccherà pure pagare per avere questo servizio.

Messaggio modificato da paolone_fr il 13 December 2010 - 04:52 PM


#21 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 December 2010 - 05:04 PM

Continuo ad essere d'accordo.

#22 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2010 - 05:14 PM

Ribadisco quanto affermato prima:
Che ci sia o non ci sia non ci cambia la vita.
certo anch'io preferirei un sito senza pubblicità, o almeno uno con poca, ma è una scelta che non compete agli utenti, né a noi dello staff.

Se gli Admin lo riteranno necessario allora sì alla pubblicità. Se riteranno necessario chiedere un contributo agli utenti, allora sì al contributo.

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#23 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 December 2010 - 05:23 PM

Visualizza MessaggioShimamura81, il 13 December 2010 - 05:14 PM, ha scritto:

Se gli Admin lo riteranno necessario allora sì alla pubblicità. Se riteranno necessario chiedere un contributo agli utenti, allora sì al contributo.
che la scelta finale (scelta finale di cui, come sempre si fa, ci si assume le responsabilità, naturalmente) competa agli amministratori non lo mette in dubbio nessuno. in ogni caso, il thread chiede un parere a:

Visualizza MessaggioCialciut, il 11 December 2010 - 09:30 AM, ha scritto:

Mi rivolgo a tutti, staff e non:
cosa ne pensereste se venisse introdotto un banner adsense in quello spazio?
Sarebbe la fine del mondo o non ve ne fregherebbe nulla?

come sempre, per capire una proposta bisogna conoscerne le ragioni. se cialciut non ritiene fastidioso postare una proposta che riguarda gli admin, chi siamo noi comuni mortali per ritenere a nostra volta che non ci sia lecito esprimere favore e perplessità?

#24 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2010 - 05:35 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 13 December 2010 - 04:48 PM, ha scritto:

non hai capito e ci giri intorno.
comunque se per te vale la pena avere un banner pubblicitario nella home di un sito amatoriale e gratuito e realizzato su base volontaristica, e averlo per tirar su l'astronomica cifra di 50 euro, mi fa tanto piacere perché è evidente che hai capito bene cosa sia la pubblicità.

ho scritto e ripeto: adesso che hai dato i numeri (50 euro?, 60?, 80?), sentiamo chi è d'accordo con la tua proposta. :em15:
mi aspetto sorprese.

edit:

oggesù, anche questa tocca leggere.
speriamo che non arrivi il giorno in cui ci toccherà pure pagare per avere questo servizio.
Oggesù, ti sconvolgo un'altra volta.
Io già la pago e sono ben felice di farlo, altrimenti senza, la mia ditta avrebbe già chiuso baracca e burattini da un pezzo.

Aspettiamo... non in eterno pero...

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#25 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 December 2010 - 05:43 PM

Visualizza MessaggioCialciut, il 13 December 2010 - 05:35 PM, ha scritto:

Io già la pago e sono ben felice di farlo, altrimenti senza, la mia ditta avrebbe già chiuso baracca e burattini da un pezzo.
ma di che stai parlando?
la tua ditta paga per avere sul proprio sito un banner che pubblicizza qualcos'altro?
:em15:

#26 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2010 - 07:16 PM

Ebbasta!!
A natale le palle si mettono per addobbare gli alberi... non si deve romperle in maniera gratuita!

:em15:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#27 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2010 - 08:13 PM

Visualizza MessaggioCignoman, il 11 December 2010 - 12:17 PM, ha scritto:

Per me si potrebbe fare tranquillamente.

Visualizza MessaggioSkanfalug, il 11 December 2010 - 12:44 PM, ha scritto:

ma certo, a me non darebbe fastidio, anzi sarei felice di cliccare ogni tanto la pubblicità per esprimere il mio apprezzamento al sito

Visualizza MessaggioPicchi, il 11 December 2010 - 02:55 PM, ha scritto:

[font="Comic Sans MS"][size="2"]Se aiuta a sopportare le spese del sito, e ad evitare spese di tasca propria, ben venga. Forse dirò una cavolata, ma si potrebbero scegliere dei banner sempre inerenti al tema del sito, come l'oriente e il cinema.

Visualizza MessaggioShimamura81, il 11 December 2010 - 03:23 PM, ha scritto:

Sono d'accordo, ma vediamo che dicono gli Admin

Visualizza Messaggiokaneda03, il 11 December 2010 - 10:09 PM, ha scritto:

premesso che la pubblicità, in ogni sua forma, spesso mi disturba, non sarei per nulla contrario, non ho ben presente i costi di gestione di questo sito, ma ne ho seguiti altri e so bene che possono non essere indifferenti.
dato che questo é un sito amatoriale ma dai contenuti superiori a molti siti professionali mi sembra una cosa accettabilissima.

Visualizza MessaggioT.Hark, il 12 December 2010 - 09:15 AM, ha scritto:

Non esiste...
Appoggio l'idea dei banner anche io

Ma magliette o altro merchandising vario non si potrebbe anche fare?

Visualizza MessaggioLL a.k.a. 107, il 12 December 2010 - 05:01 PM, ha scritto:

anch'io sono d'accordissimo !
..soprattutto per quei sant'uomini che pagano il provider e la licenza del forum per tenere in vita questo importantissimo portale.

GRAZIE ANCORA

Visualizza Messaggio_Benares_, il 12 December 2010 - 06:43 PM, ha scritto:

D'accordo anche io.

Bè... mi pare che di pareri favorevoli ce ne sia già tanti... no?
E anche io sono favorevole. Pensate un po'! XD

Visualizza MessaggioCialciut, il 13 December 2010 - 04:22 PM, ha scritto:

Ti sta sulle balle che a guadagnarci veramente sia google. e pur di non farli guadagnare meglio elemosinare soldi... ok XD

Mah... :em15:

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi