←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Attack on Titan: End of the World

 foto Elle82 07 Dec 2016

Il MIST Fansub presenta


ATTACK ON TITAN:

END OF THE WORLD


Immagine inserita


★ INFO ★

Titolo: Shingeki no kyojin: Attack on Titan - End of the World (進撃の巨人 ATTACK ON TITAN エンド オブ ザ ワールド)
Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Fantasy, Horror
Durata: 87 minuti
Uscita: 19 settembre 2015
Sceneggiatura: Watanabe Yusuke, Machiyama Tomohiro
Regia: Higuchi Shinji
Tratto da: manga "Shingeki no Kyoji" di Isayama Hajime


Immagine inserita

★ CAST ★
Miura Haruma: Eren
Hasegawa Hiroki: Shikishima
Mizuhara Kiko: Mikasa
Hongo Kanata: Armin
Miura Takahiro: Jean
Sakuraba Nanami: Sasha
Matsuo Satoru: Sannagi
Watanabe Shu: Fukushi
Misaki Ayame: Hiana
Takeda Rina: Hannah
Taki Pierre: Souda
Ishihara Satomi: Hanji
Kunimura Jun: Kubal


Immagine inserita

★ TRAMA ★
Dopo la trasformazione, Eren si sveglia legato e imbavagliato.

È circondato dalla Polizia della Brigata Militare guidata da Kabul, che lo ritiene una minaccia.
Nonostante Armin tenti di difendere l'amico, Kabul si rifiuta di ascoltarlo e ne ordina l'esecuzione.
Prima che questo possa accadere, appare un gigante che uccide decine di soldati e cattura Eren...


Immagine inserita

★ CURIOSITÀ ★
■ Il film è basato sulla serie manga "Shingeki no Kyojin" di Isayama Hajime, edito in Italia dalla Panini Comics e Planet Manga con il titolo "L'attacco dei Giganti".
■ Sia il manga che l'anime hanno avuto moltissimo successo: si contano circa 28 milioni di copie per il manga dal 2013, mentre l'anime ha anche vinto il premio per la critica per la sua storia ed atmosfera.
■ Nell'agosto 2015 è uscito il prequel del film dal titolo "Attack on Titan". Mentre "Attack on Titan ~ Hangeki no Noroshi" è un mini web-drama, spin-off considerato il prequel dei due film.


★ TRAILER ★



★ CREDITS ★


Traduzione: Elle e Nakajima

Revisione: Nakajima e Elle


SOTTOTITOLI




Ordina il DVD su
Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 07 December 2016 - 11:54 AM
Rispondi

 foto ggrfortitudo 07 Dec 2016

La proposta è interessantissima, ma prima di vedere i film vorrei che il manga fosse terminato.
Rispondi

 foto YìdàlìRén 11 Dec 2016

Premetto che non conosco né il manga né l'anime, per cui il mio commento potrebbe essere drogato da questa "ignoranza".
L'altro film mi era piaciuto decisamente di più.
Questo episodio mi ha dato un'impressione più da "filler", un po' come se si volesse cercare di sfruttare il successo del marchio cercando di diluire la storia in più episodi possibili.
Rispondi