Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Nuovi Banner!


76 risposte a questa discussione

#1 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 May 2009 - 07:07 PM

Il set di banner presenti ora sul sito è vecchio di più di un anno. Ho appena ritrovato i progetti originali coi loghi e tutto quindi posso farne di nuovi.
Chiedo ai MOD/ADMIN: nel caso, sapreste uppare i nuovi banner?
Se sì, inizio a lavorarci :em41:

#2 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 24 May 2009 - 07:11 PM

:em41:


p.s. io ovviamente non ne so nulla :em73:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#3 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5694 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 24 May 2009 - 07:16 PM

Grande!
Bisognerebbe chiederlo a Yama o al limite inviare un mp a O3FrO.

Immagine inserita


#4 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 May 2009 - 07:31 PM

Visualizza Messaggiocreep, il May 24 2009, 08:16 PM, ha scritto:

Grande!
Bisognerebbe chiederlo a Yama o al limite inviare un mp a O3FrO.
Ottimo :em07:

Dai, dubito possano esserci problemi, sopratutto se si chiede a orfeo, quindi... sì insomma, iniziamo questa cosa! :D

A TUTTI GLI UTENTI DI AW!
Se mi aiutate è meglio e le immagini saranno sicuramente di più, quindi... Inondatemi! Non linkate in questo topic altrimenti si fa una confusione immane. Salvate tutte le immagini che volete, rarratele/zippatele, hostatele su un sito tipo mediafire/megaupload/rapidshare/zshare/badongo e mandatemi il link via MP ^^

Istruzioni per scegliere le immagini giuste:
- Le immagini devono essere di altissima qualità, possibilmente poster, wallpaper, immagini promozionali di vario tipo. Quanto più grandi sono meglio è. Evitate screencaps.
- Quando ho lavorato al primo set di banner ho notato che inevitabilmente il materiale coreano primeggiava su quello giapponese, hkese o quel che sia, visto che lì son particolarmente attenti alla confezione e fanno dei poster meravigliosi. Ben vengano film coreani ma cerchiamo di trovare altrettante immagini per produzioni di altre nazionalità.
- Cercate di non mandare immagini già presenti. Se succedesse credo me ne accorgerei, ma per sicurezza invito a fare attenzione.
- Quante più ne mandate meglio è! :D

#5 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 May 2009 - 07:32 PM

:em07:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#6 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 May 2009 - 07:52 PM

OK, sappiate che mi aspetto un aiuto ingente visto che le fonti da cui ho attinto all'epoca sono morte :em07:

Messaggio modificato da toumin il 24 May 2009 - 07:53 PM


#7 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 May 2009 - 09:19 PM

evitare screen è abbastanza invalidante :em07:
evitando screen cosa potrei darti? locandine, wallpaper fatti (il materiale diventa mostruosamente poco pero)
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#8 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 May 2009 - 09:29 PM

Visualizza MessaggioNataku, il May 24 2009, 10:19 PM, ha scritto:

evitare screen è abbastanza invalidante :D
evitando screen cosa potrei darti? locandine, wallpaper fatti (il materiale diventa mostruosamente poco pero)
Guarda se vuoi mandare screenshot va pure bene però devono essere nitidissimi e di alta qualità... Immagini 'da poster', dall'aspetto professionale, per farti capire :em07:

Edit:
Fermo restando che poster, wallpaper e immagini promozionali sono sempre la cosa migliore :D

Edit2:
Una ventina di banner nuovi son già pronti.

Messaggio modificato da toumin il 24 May 2009 - 09:32 PM


#9 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 May 2009 - 03:15 PM

Non ho idea di quali e quanti film ci siano già banner , ma posso dare un'occhiata al materiale scannerizzabile da me medesimo .
Poi ti dico ^:^
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi