←  Free chat e presentazioni

AsianWorld Forum

»

ordinare per yin & yang

 foto meaculpa 17 Dec 2015

"ma che non c'avevi da fare?"... no, c'avevo voglia di buttarmi in un'impresa impossibile e l'ho fatto... da pochi giorni devo mettere ordine alla sezione del cinema asiatico della mitica "kim's video" di new york... centinaia di dvd e migliaia di vhs (anche rarissime) che sto toccando con mano, così come fa un bimbo con innumerevoli barattoli di marmellata... interi scatoloni svuotati ed ora inizia il bello!... so che solo qui da voi posso trovare qualche anima gemella che mi segua, condivida con me lo yin e lo yang di questa pazzia... vorrei scambiare elenchi di ciò che vado trovando, impressioni, notizie, fornire ragguagli, capire come collaborare anche a distanza... insomma dare corpo ed anima ad un incredibile patrimonio che stava muffendo vergognosamente... mi sosterrà qualcuno? battete un colpo se ci siete...
Rispondi

 foto Îshta 20 Dec 2015

Bentrovato!
Io batto un colpo.
Mi piacerebbe poter aver qualcuna di quelle perle rarissimi :em05:
Rispondi

 foto meaculpa 24 Dec 2015

a breve (prime settimane del nuovo anno), ti farò avere notizie dalle prime liste di film che stiamo 'disseppellendo' dai box... per il resto, recensioni, traduzioni o possibili collaborazioni per una qualsivoglia fruizione, ci sarà tempo per discuterne... intanto, buone feste...
Rispondi