2
201 risposte a questa discussione
#10
Inviato 11 January 2007 - 02:35 PM
Grazie Magse, posterò un commento appena possibile
I miei sub per AW: ♥ Love Letter ♥ Christmas in August ♥ One Fine Spring Day ♥ April Snow ♥ Peppermint Candy ♥ Take care of my Cat ♥ Secret Tears ♥ I wish I had a Wife ♥ Love on a Diet ♥ This Charming Girl ♥ Red Angel (Con Lexes) ♥
A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*
#11
Inviato 11 January 2007 - 02:43 PM
Magse, il Jan 11 2007, 02:46 PM, ha scritto:
lol, avevo spedito a creep un RAR con i sub, la rece e la cover, e cosa mi trovo in home? 2 rece che non c'entrano nulla!
ahahahahaha fantastici!
ahahahahaha fantastici!
Grazie per il film, lo vedrò al più presto.
Edit: 'azz, che rincoglionito! Per sbaglio ho cancellato entrambe le entry in home!
Scusate. E ora mi tocca pure rifarla.
The Key to Joy is Disobedience
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
#12
Inviato 11 January 2007 - 05:33 PM
Visto. Non mi è dispiaciuto, ma neppure piaciuto veramente. Parecchio noioso nei periodi al di fuori delle sparatorie.
Premetto che sul genere triadi/polizieschi HK non ho visto moltissimo e spesso con risultati contrapposti. Per farmi intendere mi sono piaciuti: Infernal Affairs (con 2 e 3), Colour of Truth, Moving Targets,The Killer, Hard Boiled. Ho trovato veramente noiosi: One Nite in Mongkok, Expect The Unexpected, The Longest Nite, The Mission (To), Election (To).
Di To mi sono piaciuti parecchio Running On Karma (ma è di tutt'altro genere) e Fulltime Killer.
Penso che sia il genere thriller "noir" ad andarmi poco a genio. Troppo tempo senza che accada nulla. Storie poco interessanti. Tensione che si fiisce per non avertire perchè ormai stai per addormentarti. Nulla da dire sulla tecnica di regia, riprese molto artistiche e originali, ma se mi fa dormire...
In Exiled c'è più azione, molto ben coreografata, ma la storia noiosa e le fasi di stallo ci sono ancora.
Per me è anni luce lontano rispetto a Running On Karma (genere diverso, ma intendo come gradimento generale di film) e Fulltime Killer.
Premetto che sul genere triadi/polizieschi HK non ho visto moltissimo e spesso con risultati contrapposti. Per farmi intendere mi sono piaciuti: Infernal Affairs (con 2 e 3), Colour of Truth, Moving Targets,The Killer, Hard Boiled. Ho trovato veramente noiosi: One Nite in Mongkok, Expect The Unexpected, The Longest Nite, The Mission (To), Election (To).
Di To mi sono piaciuti parecchio Running On Karma (ma è di tutt'altro genere) e Fulltime Killer.
Penso che sia il genere thriller "noir" ad andarmi poco a genio. Troppo tempo senza che accada nulla. Storie poco interessanti. Tensione che si fiisce per non avertire perchè ormai stai per addormentarti. Nulla da dire sulla tecnica di regia, riprese molto artistiche e originali, ma se mi fa dormire...
In Exiled c'è più azione, molto ben coreografata, ma la storia noiosa e le fasi di stallo ci sono ancora.
Per me è anni luce lontano rispetto a Running On Karma (genere diverso, ma intendo come gradimento generale di film) e Fulltime Killer.
#13
Inviato 11 January 2007 - 05:35 PM
Grazie, lo attendevo solo per dargli un bel 10!
<div align="center"><a href="http://www.myspace.com/puzzofilm" target="_blank"><img src="http://img513.imageshack.us/img513/6391/bannerbanale2cb0.gif" border="0" alt="" /></a></div>
<img src="http://img301.imageshack.us/img301/38/guilalabannerfp7.jpg" border="0" alt="" />
<img src="http://img237.imageshack.us/img237/1761/resiklobannerip7.jpg" border="0" alt="" />
<a href="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3999" target="_blank"><img src="http://img519.imageshack.us/img519/170/koalabannerix5.jpg" border="0" alt="" /></a>
<img src="http://img249.imageshack.us/img249/1619/rugcopbannerjk8.jpg" border="0" alt="" />
<img src="http://img301.imageshack.us/img301/38/guilalabannerfp7.jpg" border="0" alt="" />
<img src="http://img237.imageshack.us/img237/1761/resiklobannerip7.jpg" border="0" alt="" />
<a href="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3999" target="_blank"><img src="http://img519.imageshack.us/img519/170/koalabannerix5.jpg" border="0" alt="" /></a>
<img src="http://img249.imageshack.us/img249/1619/rugcopbannerjk8.jpg" border="0" alt="" />
#14
Inviato 11 January 2007 - 05:39 PM
Grazie, appena mi arriva il DVD lo vedo (fossero pure le 10 del mattino)...
...e poi ci sentiamo per il commento, ma parto MOOLTO bendisposto.
...e poi ci sentiamo per il commento, ma parto MOOLTO bendisposto.
#16
Inviato 11 January 2007 - 05:49 PM
Beddu beddu ^^
Non saprei dire se è il migliore, ma per me è senz'altro una delle sue vette, insieme al dittico di Election.
Inconcepibile e ridicolo che da noi non esca in sala. Ma pazienza, ci siamo abituati e rassegnati, e almeno non dobbiamo subirci il doppiaggio ridicolo di qualche demente.
Non saprei dire se è il migliore, ma per me è senz'altro una delle sue vette, insieme al dittico di Election.
Inconcepibile e ridicolo che da noi non esca in sala. Ma pazienza, ci siamo abituati e rassegnati, e almeno non dobbiamo subirci il doppiaggio ridicolo di qualche demente.
#17
Inviato 11 January 2007 - 06:51 PM
Grazie Magse
Questo non me lo perdo!
Questo non me lo perdo!
"Noi siamo eterni, il nostro giorno non conoscerà mai il tramonto e si colorerà d'azzurro. Forza Napoli"
Massive Attack - Mezzanine
#18
Inviato 11 January 2007 - 07:15 PM
Pure secondo me è uno dei picchi di To. E in più ha un cast da paura. Uno di quei film che non ti stanchi di rivedere.
Grazie per i sottotitoli!
Grazie per i sottotitoli!
Film tradotti per AW: Rice rhapsody, The private eyes, Bangkok loco, The butterfly murders, The enchanting shadow, Watcher in the attic, Secret Service of the Imperial Court, The killer snakes
In work: Crime story
In work: Crime story
Fai vincere l'ammore vota pure tu Foresta Paradisiaca!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi