Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Holiday Dreaming

Traduzione di nickmattel

31 risposte a questa discussione

#28 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 April 2007 - 07:46 PM

...la (meglio?) gioventù taiwanese in un film leggero leggero che sfiora il cuore...

...anche a me, come a Lord, questo film ha lasciato un senso di déjà vu, ma non saprei dire quale sia il riferimento cinematografico preciso. Kikujiro? ...potrebbe essere, ma non ne sono molto convinto (è un poco che non rivedo quel film di Kitano, che è uno dei miei preferiti...)

Voto 6.5

#29 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 April 2007 - 08:51 PM

Visualizza MessaggioMagse, il Apr 29 2007, 08:40 PM, ha scritto:

(e a me l'estate di kikujiro nemmeno piacque)

mostro!
ne abbiamo inziato a parlare appena... tse :em41: (e sei scappato :em15: )

#30 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 December 2007 - 12:25 AM

Quando devo postare un commento su un film, leggo prima quello che avete scritto voi e improvvisamente mi prende lo sconforto perché mi rendo conto di non aver niente di interessante da aggiungere a quello che avete già detto.
Ci tenevo però a lasciare una testimonianza della mia visione perché sennò Nick si lamenta sempre che i suoi film non li vede nessuno :em07: .
A me è piaciuto molto e, nonostante un sapore festivaliero, l'ho trovato a suo modo originale e molto profondo. Ho apprezzato la naturalezza del recitato e la genialità di alcune inquadrature, davvero suggestive.
Devo dire, non per piaggeria, che le scelte di Nick non mi hanno mai deluso.

:em07:


Ovviamente grazie dei sub e della rece, molto bella! :)

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#31 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 December 2007 - 06:39 PM

^^

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#32 kbi_

    PortaCaffé

  • Membro
  • 27 Messaggi:
  • Location:Trentino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 April 2011 - 07:14 PM

Adesso che sono iniziate le vacanze di pasqua sto smaltendo un po' di film che avevo in lista da troppo tempo, e dopo aver guardato questo film mi è dispiaciuto non averlo visto prima.
Mi ha lasciato una sensazione bellissima. E' un film che nella sua leggerezza mi ha scaldato enormente il cuore.
Certamente lo consiglio! E grazie per i sottotitoli (:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi