Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[CULTURE] Orrori da gustare

Elenco delle puntate asiatiche di questo documentario

55 risposte a questa discussione

#10 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 August 2011 - 11:12 PM

Ho provato a guardare la puntata sul Suriname, ma non sopporto il signor Zimmerman.
Mi vien voglia di prenderlo a schiaffi ogni due minuti.
Peccato, la tematica mi piace.
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#11 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 August 2011 - 07:46 AM

Quella puntata non mi sembra di averla vista... non so cosa ha fatto di fastidioso

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#12 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 August 2011 - 01:59 PM

Citazione

non so cosa ha fatto di fastidioso


Parla, si muove, respira.

In Suriname si mangiano un sacco di bestioline della jungla alla brace, niente di incredibile ma sembra tutto gustoso.
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#13 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 August 2011 - 04:46 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il 11 August 2011 - 01:59 PM, ha scritto:

Parla, si muove, respira.
:em66: :em66:

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#14 YìdàlìRén

    Operatore luci

  • Membro
  • 471 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2011 - 10:16 AM

Grande Tsui. L'anno scorso, prtroppo dopo essere statyo a Taiwan, mi ero visto la puntata su quel paese. Quest'anno, invece, mi sono visto quello sulla Corea prima di andare.
Io nel mio piccolo posso dire di aver mangiato (stando sull'asiatico):
-Tufu puzzolente; :em83: e vi posso garantire che l'odore di discarica è veramente forte
-Carne di serpente e sangue (sempre di serpente) mescolato col Kaoliang :em83:
-Sangue di maiale coagulato (credo si definisca così) :em83:
-Medusa :em83: (ma si trova anche in Italia)
-Insetti (la mia amica coreana mi ha detto che erano bruchi) :em66:
-Polpo che si muove (alla Oh Dae Su) :em66:
-Cane :em66:
-Fegato di maiale crudo e trippa cruda :em66:
In Giappone nulla che possa far vomitare un italiano medio :em83: . Altre "porcate" asiatiche non mi vengono in mente.
Per quanto riguarda milza, cervello, animelle et similia, io le mangio tranquillamente anche qua in Italia (lo sperma di pesce mi manca :em63: ).

Immagine inserita


#15 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2011 - 11:20 AM

invidia :em66: :em66:

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#16 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2011 - 01:03 PM

Visualizza MessaggioYìdàlìRén, il 12 August 2011 - 10:16 AM, ha scritto:

-Sangue di maiale coagulato (credo si definisca così) :em66:


Ma questo si fà anche qui in abruzzo nel periodo dell'uccisione dei maiali. si soffriggono le cipolle e si aggiunge il sangue. ne viene fuori una cosa scura appiccicosa.
a me comunque non piace molto...

Messaggio modificato da Skanfalug il 12 August 2011 - 01:09 PM

http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#17 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2011 - 02:44 PM

Visualizza MessaggioSkanfalug, il 12 August 2011 - 01:03 PM, ha scritto:

Ma questo si fà anche qui in abruzzo nel periodo dell'uccisione dei maiali. si soffriggono le cipolle e si aggiunge il sangue. ne viene fuori una cosa scura appiccicosa.
a me comunque non piace molto...
Si fa anche in Piemonte. Si chiama sanguinaccio e si usa come sugo della pasta di solito... In Calabria, invece, il sanguinaccio è un dolce fatto con sangue di maiale, cacao e cannella. Come una tortina fresca, il sangue si sente poco ed sia molto buona sia calorica :em66:
@YìdàlìRén Quali delle cose che hai elencato ti son piaciute? Mangiare serpente costa? Son posti facili da trovare per gli stranieri? Sarebbe utile avere un topic per i consigli su dove mangiare (anche i cibi strani) in ogni paese, come c'è per Tokyo.

Messaggio modificato da Tsui Hark il 12 August 2011 - 02:44 PM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#18 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2011 - 03:37 PM

Io ho bevuto la grappa di serpente a Pechino. Il tipo di un locale ha fatto finire la bottiglia col serpentello dentro a me e ad un'amica. Non era male, sapeva di compensato.
La trippa cruda è abbastanza hardcore !
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi