Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Rainbow Song


11 risposte a questa discussione

#10 Gore666

    Microfonista

  • Membro
  • 194 Messaggi:
  • Location:?land
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 08 February 2010 - 10:35 PM

Visualizza MessaggioTruman Galapagos, il 08 February 2010 - 10:04 PM, ha scritto:

Il corto che c'è all'interno del film è fantastico.

Grazie per i subs.


Prego. Ma ricordate anche Fei.
Damnatio ad metalla.

#11 MisterDiPla

    Ciakkista

  • Membro
  • 92 Messaggi:
  • Location:Provincia Di Frosinone
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 December 2016 - 10:53 PM

Ringrazio Gore666 per la recensione e la traduzione e Fei per la revisione ai sottotitoli.

Dalla trama pensavo a qualcosina di più...discreta la prova dei due protagonisti principali (più lei che lui in effetti)...il meglio però lo da Aoi Yu nella parte della sorella non vedente nelle poche scene che recita.
Buona l'idea di dividere il film in capitoli per tenere in piedi la sceneggiatura, non male il cortometraggio che si trova all'interno del film stesso (molto probabilmente l'idea era tutta qui, fare incontrare i protagonisti unicamente nel corto girato a liceo)...ma per il resto, davvero insulso...'lei era innamorata di te'...ma dai...lui invece ha scelto di stare con una conosciuta ad un speed-date che si faceva prestare il cellulare per chiamare il suo cuore...oddio che sciocchezze pur di tenere in piedi il fatto di non farli stare insieme nella realtà, ma solo in un cortometraggio...se questa era l'idea sin dal principio si poteva fare molto, ma molto di meglio.

#12 Luca78

    PortaCaffé

  • Membro
  • 29 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 March 2017 - 11:26 AM

Buongiorno a tutti, ho una versione forse diversa da quella dei sottotitoli, in quanto gli stessi all'inizio hanno circa 31 secondi di ritardo, poi ho saltato circa a metà film e non combaciano più. Come mai? versioni video differenti?
Il filmato che ho io dura 1:47 e 26 secondi ed di circa 4,8 polpette.

Messaggio modificato da François Truffaut il 16 March 2017 - 11:56 AM
Violazione del disclaimer.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi