←  L' Altro Cinema - Recensioni e traduzioni

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Horse Money

 foto Dries 15 Apr 2016

Visualizza MessaggioJulesJT, il 15 April 2016 - 01:41 PM, ha scritto:

:em63: :em47: :em47: :em47: :em63:

per una volta mi accollo a jules, visivamente è meraviglioso ma è troppo politico e simbolico per i miei gusti, ergo pure io non l'ho amato :em16:
Rispondi

 foto JulesJT 15 Apr 2016

Visualizza MessaggioDries, il 15 April 2016 - 06:41 PM, ha scritto:

per una volta mi accollo a jules (...)

:em88: !!

Visualizza MessaggioDries, il 15 April 2016 - 06:41 PM, ha scritto:

(...) visivamente è meraviglioso ma è troppo politico e simbolico per i miei gusti, ergo pure io non l'ho amato :em16:

Amen, fratello. :em89:
Rispondi

 foto paxy 15 Apr 2016

Sì, il film è molto politico ed è anche molto simbolico, senz'altro. Questione di gusti, a me il cinema politico interessa molto e credo che questo film in un certo senso ne faccia da portabandiera.
Rispondi

 foto luca 27 Apr 2016

sbaglio o è difficilmente acquistabile?
Rispondi

 foto paxy 27 Apr 2016

Visualizza Messaggioluca, il 27 April 2016 - 12:49 PM, ha scritto:

sbaglio o è difficilmente acquistabile?
In realtà il film è molto presente nel mercato online, in versione DVD e Blu-ray. Lo trovi su diversi siti (Amazon, per esempio), se noti sotto la recensione, alla fine, c'è il link che rimanda all'acquisto del DVD.
Rispondi

 foto luca 27 Apr 2016

Visualizza Messaggiopaxy, il 27 April 2016 - 02:32 PM, ha scritto:

In realtà il film è molto presente nel mercato online, in versione DVD e Blu-ray. Lo trovi su diversi siti (Amazon, per esempio), se noti sotto la recensione, alla fine, c'è il link che rimanda all'acquisto del DVD.

grazie!
Rispondi

 foto ladyglamrock 16 Dec 2016

grazie mille!!!
Rispondi

 foto Robocop XIII 06 Sep 2019

Grazie per i sottotitoli.

Pur essendoci nato non ho mai visto nessun film portoghese. Purtroppo, senza scendere troppo in particolari, non mi è proprio piaciuto. Scopro poi ora che ha fatto altri quattro film (tre precedenti e uno successivo) che trattano gli stessi personaggi e lo stesso quartiere con la stessa fotografia oscura. Anche no.
Rispondi

 foto JulesJT 27 Sep 2019

Visualizza MessaggioRobocop XIII, il 06 September 2019 - 01:06 PM, ha scritto:

Scopro poi ora che ha fatto altri quattro film (tre precedenti e uno successivo) che trattano gli stessi personaggi e lo stesso quartiere con la stessa fotografia oscura. Anche no.

:em16: :em16:
Rispondi