Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[TRAVEL] Viaggio studio in Giappone

help scuole, ecc.ecc.

211 risposte a questa discussione

#208 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2007 - 03:05 PM

si, io ho fatto fino al 26 giugno

loro 2 hanno iniziato il corso seguente al mio
:em05:
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#209 urusai

    PortaCaffé

  • Membro
  • 45 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2007 - 03:25 PM

Visualizza MessaggioZan, il Jul 17 2007, 10:32 AM, ha scritto:

Ma non ho capito... Veten, Urusai e Oda... ma state studiando tutti nella stessa scuola? XD


mai come qui a tokyo mi sto rendendo conto di quanto sia piccolo il mondo..conosco gente con la quale avevo gia interagito anche se indirettamente in italia (del tipo sonoro),incontro gente per strada della mia universita.
ora per esempio sto facendo homestay presso una famiglia amica di mia madre..beh,e` arrivato un ragazzo (suo padre conosce anche lui il marito di questa famiglia qui x motivi di lavoro) in vacanza qui a tokyo che io non ho mai incontrato prima in vita mia e sto ragazzo e` vicentino come me...
da paura ragazzi... :em09:

@ sgreggo Non c`ho absolutely nulla! :em05: te pijo solo per i fondelli caro mio

#210 Veten

    Cameraman

  • Membro
  • 620 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 August 2007 - 07:07 AM

Rispondo qui alla domanda di Oda sul post di Siwo:

Sì, tutto bene, mi son preso delle sbornie che non ti dico e per il momento non mi sono fatto mancare nessuna esperienza "nipposeggiante" del tipo: notte ubriaco a dormire sul marciapiede davanti alla stazione di shibuya insieme ai salariman :rotfl: evvai! :rotfl:

Avrei voluto tenere un blog ma sono troppo scostante per farlo :em16:, comunque qui si sta molto bene :rotfl: .

Voglio il KOALA, qualcuno ha qualche videoteca grossa da consigliarmi? :D

#211 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 August 2007 - 03:05 PM

beh Veten, lo Tsutaya a shibuya, proprio di fronte alla stazione ce l'avra'! se vuoi proprio acquistarlo a prezzo basso puoi anche cercare in un book off, dove lo trovi usato e a poco prezzo
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#212 Veten

    Cameraman

  • Membro
  • 620 Messaggi:
  • Location:Zena
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 August 2007 - 04:04 AM

denghiù sonoro, proverò :em16:





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi