Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

resetto la mia vita!

vado a vivere in Giappone!

92 risposte a questa discussione

#19 alexander8

    Microfonista

  • Membro
  • 199 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2006 - 01:22 PM

Anche se non ti conosco Sonoro,non ho parole per esprimere la mia gioia...son felicissimo per te,sono commosso,davvero. :em73: Mollare tutto e farsi una nuova vita in un posto lontano(specie da quelle parti)credo sia il sogno di tutti noi...tu finalmente stai per coronarlo.Ti invidio da morire,se avessi anch'io la possibilità di svolgere un buon lavoro in Giappo,non ci penserei 2 volte a fare i biglietti.Che dirti,ti faccio i miei + sinceri auguri e vedrai che pian piano ti ambienterai fino a diventare un autentico Giappo col kimono.Sarai il nostro contatto dall'oriente.
:em73:
user posted image

#20 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2006 - 03:00 PM

Complimenti Sonoro :clap: :clap: e in bocca la lupo!!! ^__^

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#21 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 31 March 2006 - 06:50 PM

che dire... wow!!!
in bocca al lupo! :clap: :clap: :em71:

#22 miike ichi

    Cameraman

  • Membro
  • 873 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2006 - 08:46 PM

sei un grande...una decisione cosi' importante non e' da tutti anche se il giappone e' il giappone...io ci sono dal 6 di agosto e chi lo sa,magari come dice Siwolae ci si incontra ...sarebbe fantastico ..comunquesia passatela bene

#23 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2006 - 10:41 AM

si Miike, incontriamoci! così potrò dire: sono stato a Tokyo e ho conosciuto Miike ^_^

scherzi a parte, il mio contatto e mail è a portata di tutti (sonoro@asianworld.it) quindi se e quando vi capiterà di fare un salto li sarò ben felice di incontrarvi ^_^

@alexander8
Effettivamente non capita a tutti la "fortuna" di poter realizzare un sogno. Come scrissi tempo fa però su un altro forum: Volere è potere!
In fin dei conti questa situazione non mi è certo piovuta dal cielo.
Sognavo di avere una ragazza giapponese e me la sono cercata. Anche se poi è stata lei a trovare me ^_^
Lei è quì in Italia a studiare e finisce quest'anno. La mia scelta ora era:
1) la convinco a rimanere in Italia e la aiuto a trovare un lavoro.
2) me ne vado io in Giappone e ricomincio con una vita nuova

La risposta la conoscete già. Sinceramente non mi è stato neanche troppo difficile scegliere. L'Italia è un posto che non mi è mai piaciuto più di tanto. Non amo la gente e il loro comportamento "strafottente e menefreghista" (almeno quì da me). Inoltre il lavoro che facevo era giusto per "arrancare". Avrei dovuto quindi fare l'unico sforzo di rinunciare alla presenza della mia famiglia e degli amici... ma sono passi che prima o poi nella vita tutti fanno. Certo, non in maniera così radicale... ma mi si presentava d'avanti un'occasione unica... l'ho presa al volo ^_^

Adesso andrò li e rinascerò! Sarò come un bambino di 30 anni che ha di nuovo tutto da scoprire, con l'esperienza di chi ha già fatto tanto. Una sensazione unica credo ^_^

#24 jonex

    Microfonista

  • Membro
  • 155 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2006 - 11:39 AM

miike ichi, il Mar 31 2006, 08:46 PM, ha scritto:

sei un grande...una decisione cosi' importante non e' da tutti anche se il giappone e' il giappone...io ci sono dal 6 di agosto e chi lo sa,magari come dice Siwolae ci si incontra ...sarebbe fantastico ..comunquesia passatela bene

Visualizza Messaggio



eii e a me non mi conti neanche :em05: :P cmq ci sono anchio quest'estate ci potrebbe beccare :)

#25 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 April 2006 - 01:10 PM

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
con il mio solito ritardo :P :em05: che vergogna

in un certo senso ti capisco visti che anch'io un giorno ho deciso di venire in italia e ricominciare da zero

Messaggio modificato da kornnet il 01 April 2006 - 01:15 PM

user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#26 Gits

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 April 2006 - 01:54 PM

Un salto doloroso, posso immaginare, ma non disperare, hai ancora tanto da vivere, da imparare, tanti cieli da guardare

I miei più grandi e sinceri auguri, buona fortuna Sonoro, da quel poco che ho potuto leggere di te penso che l'Italia perde una brava persona
user posted image

#27 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 April 2006 - 07:38 PM

Gits, sono quasi commosso e soprattutto profondamente pentito di averti insultato nelle votazioni di Rashomon... (a dire il vero mi pentii già ai tempi e ho sempre sperato che non lo leggessi :em66:) quindi scusa ^_^

@Jonex,
ovviamente ti spetto a braccia aperte ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi