Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Fly, daddy, fly

Traduzione di Stevet1998

17 risposte a questa discussione

#10 Oltremare3

    Microfonista

  • Membro
  • 112 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2007 - 02:41 PM

Grazie per i sottotitoli, Stevet.
Per una strana coincidenza del destino, avevo acquistato il film proprio pochi giorni fa, perchè intendevo guardarlo per via della presenza nel cast di Lee Jun Ki.
Ora, potrò godermelo in lingua italiana. :)

#11 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 October 2007 - 12:33 AM

Grazie, stevet! :em66:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#12 vany-chan89

    Microfonista

  • Membro
  • 137 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 October 2007 - 08:19 PM

Ieri sera ho guardato questo film , è stato bellissimo.
Finalmente il paparino ha fatto giustizia per sua figlia.
Non sono una violenta , ma anch'io avrei fatto così, non gliela avrei fatta passare liscia! :em41:

#13 Psicopatico

    Operatore luci

  • Membro
  • 356 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 October 2007 - 08:55 PM

spoilerosa! pensavo le prendesse anche alla fine con quel facciotto da bambolotto :em41:

#14 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 October 2007 - 10:33 PM

Visto! *__*

Allora, in generale l'ho trovato molto più bello della versione giapponese...
nel dettaglio, la prima mezz'ora è noiosa quanto quella giapponese (forse un pelino meno), mentre la parte in cui l'ometto si allena e lo scontro finale li ho trovati molto più entusiasmanti in questo film, anche se la scena della gara finale con l'autobus è mille volte più divertente nella versione giapponese (a parte l'autista della versione coreana che è un ciccio simpaticissimo... rolla! XD).
Per quanto riguarda gli attori, come nella versione giapponese le uniche due femmine sono due gatte morte, ma il paparino della versione coreana è stra-pucci! XD Troppo tenero! Quello della versione giappa era troppo serioso e disperato, mentre questo era più amabile e simpatico.
La parte del cane pazzo (senza nulla togliere a Okada Junichi che adoro con tutto il cuore da quando ho visto Kisarazu XD) secondo me è più bella nella versione coreana, è un po' più solare e Lee Jun-ki ci stava più dentro di Okada nella parte, perché Okada le parti così seriose non le può fare con la sua faccia, suvvia... XD Poi, una nota positiva va all'amico che balla la break-dance, perché è un mostro di bravura... e poi è pure cippi. E per concludere...
che bonazzo il cattivo!
;)

Insomma, mi è piaciuta più la versione coreana.
:em11:

#15 Mohammed

    Microfonista

  • Membro
  • 162 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 October 2007 - 12:55 PM

è più bonazzo il buono :em11:
W Violent Shit!

#16 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 October 2007 - 10:49 PM

ma io lovvo quasi sempre i cattivi, sono un caso disperato! T__T

#17 Haras

    Ciakkista

  • Membro
  • 76 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2007 - 08:04 PM

Ragazzi ho acquistato la versione JUPIT, ma i sottotitoli non sono sincronizzati bene, arrivano in ritardo :em81:
Qualcuno mi saprebbe dire il perchè? :em31:

#18 Kaory84

    Microfonista

  • Membro
  • 152 Messaggi:
  • Location:Puglia
  • Sesso:

Inviato 21 January 2013 - 12:42 PM

Un bel film, triste, simpatico e commovente. Bravi gli attori specialmente il protagonista simpaticissimo. Grazie mille per i sottotitoli. :)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi