←  Recensioni Drama Sottotitolati

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] My Boss My Hero

 foto Mehmet 16 Jan 2007

Grazie lo guarderņ sicuramente....ma sono il solo che fa fatica a trovare i drama, per esempio Glass no Kamen, non riesco mica ad ordinarlo...uffa
Rispondi

 foto vany-chan89 16 Jan 2007

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!! :P :)
non credo ai miei occhi, my boss my hero???? OMG come sono felice desideravo tantissimo poterlo vedere con i sub in ita!!!
Arigato vsmdnl!!!! :em31: :em41:
Rispondi

 foto Vinegar Doppio 16 Jan 2007

Grazie lo ordinerņ sicuramente in edicola anche se ho molti arretrati, da finire,
comunque complimenti per la scelta, lo consigliano tutti questo drama.
Rispondi

 foto vsmdnl 16 Jan 2007

Citazione

(etteresti qualche screen delle protagoniste? sai voglio vedere cosa andro a sbavare... emh... a vedere lol)

Fatto coll con dramawiki .Ora puoi tranquillamente sbav ehm vederle :em12:
Occhio al monitor mi raccomando :em87:
Rispondi

 foto Veten 19 Jan 2007

Figata! Grazie dell'iniziativa :em41:

Perņ non riesco a trovarlo in edicola... mi potete dire quanti etti pesa?
Rispondi

 foto whasango 19 Jan 2007

Mitico!!!!!
Ho visto tempo fa 2 altri drama con Tomoya..."Mukodono"e il bellissimo "Tiger & Dragon"
e lui č un vero mito!!! :em41:
Rispondi

 foto sonoro 19 Jan 2007

 nataku, il Jan 16 2007, 12:33 AM, ha scritto:

da vedere assolutamente lol
(etteresti qualche screen delle protagoniste? sai voglio vedere cosa andro a sbavare... emh... a vedere lol)

Nataku, cominci a scadermi di brutto! :)


a proposito del drama. Quando 3 o 4 mesi orsono lo cosigliai, la mia richiesta passo' del tutto inosservata... meno male che qualcuno fa di testa sua ^_^
grazie mille per i sub!
Rispondi

 foto vaan87 19 Jan 2007

ti ringrazio tanto per i sub di questo dorama perchč č veramente bello aspetto con immensa gioia i prossimi sub :) ;) :em41:
Rispondi

 foto vsmdnl 19 Jan 2007

Grazie a tutto il popolo di Asianworld per il sostegno .Se trovate errori o stranezze mi raccomando fatemi un fischio che rimediamo subito .


Citazione

da vedere assolutamente lol
(etteresti qualche screen delle protagoniste? sai voglio vedere cosa andro a sbavare... emh... a vedere lol)

Per soddisfare Nataku oramai bisogna portargliele in carne e ossa :)
Rispondi