←  Corea

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Spring Bears Love

 foto millennia 28 Nov 2009

Immagine inserita


Spring Bears Love



Jeong Hyun-jaeè una giovane donna alla disperata ricerca del vero amore. Ma è troppo "esuberante" per i gusti dei suoi pretendenti che, dopo il primo appuntamento, scappano con la coda tra le gambe. . Poi ,un giorno, per caso,trova un messaggio in un libro d’arte preso in prestito in biblioteca. Inizia così la sua disperata ricerca dell’autore di quei messaggi. Mentre sfoglia libri su libri alla ricerca del messaggio successivo si allontana sempre più dalla realtà ,rischiando così di perdere l’unica persona che l’abbia davvero amata. Ennesima commedia coreana, che lascia il tempo che trova. Non fa ridere, anzi..in alcuni punti ti viene da piangere. Manca una storia concreta, un personaggio forte che spinga il telespettatore a non voltar canale dopo l'ennesima caduta di stile del regista. La sceneggiatura è mediocre, banale , tanto che anche un bimbo delle elementari saprebbe scrivere di meglio. Vale la pena vederla? Forse si , ma solo per chì è un inguaribile romantico in cerca dell'ennesima favola a lieto fine .

Immagine inserita


Cast

Jeong Hyun-jae:Du-na Bae
Lee Dong-ha :Nam-jin Kim
Mi-ran :Ji-hye Yun
Ji-seok :Jong-shin Yun
Vincent:Eol Lee


Info

Paese d'origine:Corea del Sud
Durata:98 min
Data di uscita:16 Luglio 2003
Diretto da:Yi Yong
Sceneggiatura di:Jo-yun Hwang
Genere:Romantico




Commento

Molti ,dopo aver letto il commento , si chiederanno : perché diavolo se li vede ,se poi non le piacciono mai? Perché sono figlia dell’Unieur e l’ottimismo è il profumo della vita. Jeong Hyun-jae è l’ennesimo personaggio semireale di una società al limite del plausibile lecito. Jeong Hyun-jae è bruttina e scapestrata , fa figuracce su figuracce , e siccome ha subito una qualche mutazione genetica o semplicemente è troppo stupida, non impara dagli errori e ci ricade sempre. In poche parole una sfigata cronica. Una Fantozzi in gonnella. Comunque , trova questo messaggio in un libro che non è suo, che chiunque avrebbe potuto prendere..scritto su un libro d’arte , materia di cui lei non sa un’h.. preso in prestito da una biblioteca , luogo per lei sconosciuto e indovinate un po’? Crede che quel messaggio sia per lei! Ovvio no?! Inizia la disperata ricerca di questo strano individuo che è troppo timido, ma noi persone del mondo reale sappiamo che timidezza quasi sempre è sinonimo di “ non ti si può guardare “, per farsi avanti e lascia messaggi su libri . Teppista da strapazzo che non ha nulla di meglio da fare che deturpare beni di dominio pubblico. Questo dimostra che noi come gli asiatici discendiamo dai Vandali.Lee Dong-ha è l'unico personaggio degno di nota , un po’ bimbo un po’ scemo,che le gira intorno con quel sorriso ebete e un cuore colmo d’amore, ovviamente non corrisposto… o forse si?










Sottotitoli




Ordina il DVD su

Immagine inserita







Allega File(s)

Rispondi

 foto Tony brando 28 Nov 2009

Oh, finalmente è uscito! Brava Millennia!
Beccatevi la faccetta di Bae Do-na! Irresistibile! :em16:
Rispondi

 foto Nataku 28 Nov 2009

>__________________<
grazie
Rispondi

 foto Cignoman 28 Nov 2009

Io non so dire di no a Du-Na Bae, l'ho già vista con SUB ENG ma approfitterò per rivederla! Grazie Millennia!
Rispondi

 foto D.D.(i.s.b.) 28 Nov 2009

ooooh... sembra davvero carino!!! GRAZIE!
Rispondi

 foto vision 29 Nov 2009

Du-Na Bae (love) penso me lo guarderò subito! ! ! grazie Millennia
Rispondi

 foto Hazel 29 Nov 2009

Ma grazie, mi ispira molto solo che non so che versione va presa in edicola...ç_ç Cioè si prende in edicola giusto?
Ah che bello se su ogni nuova release ci fosse scritto che versione è...*ç*
Rispondi

 foto Nataku 29 Nov 2009

visto...
MIODDIO! ma lei è indescrivibile O_O delle scene mi uscivano le lacrime >_< :em16:
Rispondi

 foto asturianito 29 Nov 2009

La versione c'è scritta nel file dei sub, è la TULL. Se non la trovi, Hazel, cerca la RF, così poi sincronizziamo insieme i sub anche per quella e la uppiamo, se qualcuno non l'ha già fatto.
Rispondi