←  Cina & Hong Kong

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Metade Fumaca

 foto paolone_fr 14 Feb 2008

Metade Fumaca


Immagine inserita


Titolo: Metade Fumaca

Titolo originale: Ban zhi yan

Produzione: Hong Kong 1999

Genere: Commedia, Drammatico, Romantico

Durata: 101'

Regia: Riley Yip


Cast:

Eric Tsang, Nicholas Tse, Shu Qi, Kelly Chen,

Sandra Ng Kwan Yue, Anthony Wong Chau-Sang,

Terence Yin, Stephen Fung, Sam Lee, Elaine Jin, Jo Kuk



Trama

Mountain Leopard dopo trent'anni di esilio in Brasile torna a Hong Kong per saldare i conti con il suo storico rivale Nine Dragons. E per trovare una misteriosa donna di cui conserva solo una sigaretta mezza fumata. Per trovarlo arruola come partner occasionale il giovane Smokey, balordo in cerca del padre. I due cominciano la ricerca nella caotica ex-colonia, dove tutto è oscurato e determinato dal fumo delle sigarette, presto anche le verità sul killer venuto dal Brasile verranno a galla...



Sottotitoli




Ordinalo su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 27 December 2014 - 01:36 PM
Rispondi

 foto _Benares_ 14 Feb 2008

Grazie ragazzi! ^^
Rispondi

 foto lordevol 14 Feb 2008

Professionismo impaginatorio!
Rispondi

 foto elgrembiulon 14 Feb 2008

grassie!

ma la versione? è quella geneticamente modificata?
Rispondi

 foto TomFrost2 14 Feb 2008

Mi aggiungo a voi. Sembra promettere bene!
Ogm power :em16:
Rispondi

 foto koroshiya 1 14 Feb 2008

yeah, me lo cucco

grazie ex-prof
Rispondi

 foto shinji80 14 Feb 2008

oh mammina :em66: :em66: :em66: :em66: :em66: thanksssssssssssssssssss :em66: :em66: e thanks perchè li ho presi ma scusate che programma devo avere per farli andare? :em73:

Visualizza MessaggioDan, il Feb 14 2008, 12:46 PM, ha scritto:

Qi!
oh mia dolce QI! :em66: :em66: ma avete visto quant' è bella in questo film?? :em66: :em73:
Messaggio modificato da shinji80 il 14 February 2008 - 11:37 PM
Rispondi

 foto paolone_fr 15 Feb 2008

...per la versione non vi posso aiutare molto. Sia io che il Kuni abbiamo usato il DVD HKese. In ogni caso, nel nome del file che Kuni mi passò c'è la dicitura [odb], sempre che c'entri qualcosa.
...la mia edicola è chiusa e ormai mi rimangono solo gli scaffali dell'ikea da cui attingere film.

...comunque sia: un bellissimo film, realizzato in tono minore ma capace di far mescolare e alternare il sorriso e la commozione. Per il resto, ha detto tutto il Kuni nella rece.
Rispondi