←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Bakko Yokaiden Kibakichi

 foto stevet1998 02 Nov 2005

Immagine inserita


Kibakichi (2004)

[PoD]


Ryuji Harada interpreta la parte di Kibakichi, uno spadaccino e uomo lupo costantemente sotto attacco dei cacciatori di taglie che cerca di fuggire dal suo passato.
Durante il suo pellegrinaggio Kibakichi scopre un villaggio di Yokai, mostri come lui che hanno assunto sembianze umane per cercare di sopravvivere e per cibarsi della popolazione locale (con geishe che si trasformano in giganti ragni carnivori...)
Gli Yokai stanno cercando di raggiungere un accordo con la Yakuza per avere un posto dove vivere pacificamente. Kibakichi avverte gli Yokai di non fidarsi degli umani e quando è sul punto di lasciarli, la yakuza, comandata da Yomaji (Mubu Nakayama), tradisce gli Yokai e lancia un violento assalto al loro villaggio. Coinvolto nel conflitto, Kubakichi usa la sua abilità e il suo potere per difendere la sua razza.

Un film solo per gli amanti del genere e che si ispira ad vecchie pellicole giapponesi degli anni '50.


Regia: Tomoo Hariguchi
Cast: Ryuji Harada, Miki Tanaka, Mubu Nakayama
Durata: 95 minuti









Sottotitoli






Ordina il DVD su

Immagine inserita



Messaggio modificato da Kiny0 il 18 October 2012 - 11:58 AM
Rispondi

 foto Cialciut 02 Nov 2005

Non so se sono amante del genere (mai visto nulla del genere :)), comunque approfitto e ringrazio.

Il titolo del film è solo Kibakichi. Dunque quando cercate il film non vi conviene inserire nel campo ricerca tutta la pappardella di Steve ;)

Sarei curioso di conoscere alcuni titoli delle analoghe pellicole anni 60 a cui ti riferisci nella rece :clap:
Messaggio modificato da Cialciut il 02 November 2005 - 12:51 AM
Rispondi

 foto paulus35 02 Nov 2005

Dev'essere una figata! ;)
Rispondi

 foto ZETMAN 02 Nov 2005

Grazie Stevet ;)
Rispondi

 foto _Benares_ 02 Nov 2005

grazie stev, immancabile!!!!! ;)
Rispondi

 foto stevet1998 02 Nov 2005

Cialciut, il Nov 2 2005, 12:50 AM, ha scritto:

Sarei curioso di conoscere alcuni titoli delle analoghe pellicole anni 60 a cui ti riferisci nella rece  ;)

 


errata corrige.. era anni '50 e quello che ho scritto è la traduzione di una rece inglisc :clap:
Messaggio modificato da stevet1998 il 02 November 2005 - 04:35 PM
Rispondi

 foto YamaArashi 02 Nov 2005

mi interessa!
Rispondi

 foto sonoro 02 Nov 2005

io, in versione Pod ho trovato tutta la pappardella invece. prendo quella lo stesso?

grazie mille Stev ^_^
Messaggio modificato da sonoro il 02 November 2005 - 08:54 PM
Rispondi

 foto Cialciut 02 Nov 2005

Zizzi, è quella giusta. Il problemino puoi eventualmente averlo quando cerchi non quando trovi (Yokai Den non è Yokaiden)
Rispondi