Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Robbers

[COMPLETO] Traduzione:Takumi_fan & Gonghina - Revisione SAF(16/16)

39 risposte a questa discussione

#1 Takumi_fan

    Microfonista

  • Membro
  • 212 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 February 2010 - 11:34 PM

ROBBERS


- versione D-Addicts


Immagine inserita


Informazioni


Titolo originale


Bulhandang

Genere


Sentimentale

Anno


2008

Numero episodi


16 episodi di circa 60 minuti

Paese e casa di produzione


Corea - SBS


CAST

Jang Hyuk as Kwon Oh Joon
Lee Da Hae as Jin Dal Rae
Kim Jung Tae as Kim Jin Gu


Trama



Kwon Oh Joon (Jang Hyuk) è un dongiovanni e un truffatore, le sue storie d'amore sono di breve durata giusto il tempo di guadagnare qualche soldo, infatti le sue "prede" sono quasi sempre donne facoltose e ricche che gli donano del denaro rapite dal suo fascino e dai suoi modi di fare e, così una volta ricevuto il denaro con una scusa recitata alla perfezione le lascia e va alla ricerca della sua prossima vittima.
Jin Dal rae (Lee Da Hae) è una vedova e madre di una bambina di cinque anni, che dopo la morte del marito è andata a vivere con la suocera.
Kim Jin Gu (Kim Jung Tae) è un ragazzo benestante, ma per vivere investe i soldi dei suoi clienti in borsa.
Un giorno Dal Rae spinta dalla suocera che non vuole vedere la giovane donna vivere nel ricordo del marito partecipa ad un incontro combinato, la donna terminato l'incontro facendo retromarcia in un parcheggio urta anccidentalmente un'auto e da persona onesta (e fessa) lascia sul parabrezza di quell'auto un bigliettino con i suoi dati personali per essere rintracciata.
Qualche giorno dopo Dal Rae viene contattata dal proprietario dell'auto telefonicamente, chiedendogli un appuntamento.
Indovinate chi è il proprietario dell'auto? Indovinato proprio Oh Joon, che Dal Rae sia la sua prossima vittima? E chi è Kim Jin Gu che ruolo avrà in tutto questo?
Se siete curiosi di sapere come và a finire? Seguite le vicende dei protagonisti.



Traduzione: Takumi_fan e Gonghina83
Revisione: Usagi e davina-ina-SAF

Sub inglesi: Withs2


Softsub


Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 01-02-03-04 sub ita.zip   92.95K   169 Numero di downloads

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 05-06 sub ita.zip   46.21K   129 Numero di downloads

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 07-08 sub ita.zip   34.18K   119 Numero di downloads

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 09-10 sub ita.zip   46.17K   123 Numero di downloads

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 11-12 sub ita.zip   142.84K   124 Numero di downloads

Allega file  P4D&Takumi_fan Robbers ep 13-14-15-16 sub ita.zip   62.42K   119 Numero di downloads





Ordina il DVD su

Immagine inserita









Messaggio modificato da Takumi_fan il 23 September 2011 - 06:14 PM
Aggiustato il sotto-titolo del topic.

Progetti conclusi del T&G Italian Fansub


Immagine inserita


#2 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 February 2010 - 11:16 AM

interessantissimerrimo O_O
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#3 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 February 2010 - 01:21 PM

Grazie per questa proposta! :em41:
Jang Hyuk... :em16:

#4 Takumi_fan

    Microfonista

  • Membro
  • 212 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 February 2010 - 03:26 PM

Ma di niente, amo anch'io Jang Hyuk e accoppiato con Lee Da Hae ancora di più, il drama poi è veramente divertentissimo, spero che vi piacerà.

Progetti conclusi del T&G Italian Fansub


Immagine inserita


#5 Mizuki-chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 87 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 February 2010 - 11:46 AM

metto in lista, metto in lista :em05: grazie assai
Immagine inserita

#6 Angely

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2010 - 04:42 PM

Ma grazieeee! *__*
Avevo iniziato a vederlo con i sub inglesi, ma non ci capivo moltissimo e, quindi, mi ero fermata.
Adesso che state rilasciando i sub italiani posso ricominciare daccapo, dato che la prima puntata mi era piaciuta parecchio :em12:

#7 KIMU

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 February 2010 - 09:15 PM

Questo drama è bellissimo e poi Jang Hyuk :em67: è splendido e bravissimo.Io l'ho visto con i sub in inglese,ma sicuramente lo riguardero con i sub in italiano per chiarirmi meglio alcuni passaggi.Un drama splendido,da guardare e r-guardare.
Grazie per i sub.

#8 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 February 2010 - 02:29 PM

vedo che vai abbastanza velox, bene bene, sono in penuria di dramma >_<
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#9 Angely

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 February 2010 - 08:43 PM

Grassieeee x le altre due puntate :em07:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi