Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] GOOD LUCK!!

[COMPLETO] trad. di gippy - 10/10

107 risposte a questa discussione

#91 Okrim

    Microfonista

  • Membro
  • 247 Messaggi:
  • Location:Un po' casa mia, un po' ufficio mio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 October 2007 - 09:37 PM

DATEJE FOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :em11:
ooo Immagine inserita ooo Immagine inserita
Ikirunda! BENOISTOOO!
Cantiamo una canzone senza fine, per questo mondo di merda! Cantiamo una canzone senza fine, per le notti che ho pianto da solo!
Cantiamo una canzone senza fine, così domani potremo ridere!

#92 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2007 - 01:21 AM

Visualizza MessaggioChritaroSan, il Oct 26 2007, 08:49 PM, ha scritto:

sapevate che il protagonista Kimura Takuya e' il cantante di una j-pop band molto famosa in Giappone ?
Sono gli Smap , me lo ha detto la mia fidanzata oggi dopo che le ho detto che ho iniziato la serie.
Ecco qui un video in dimostrazione ; CLICK !
da 2:11 sec canticchia il nostro eroe che e' tale e quale alla serie, stesso taglio e colore dei capelli.
...io ho anche due cd e due minicd degli smap :em11:
...
...
...
... ;)
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#93 ChritaroSan

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Location:P A L E R M O ( la lunghezza e' a posto ! )
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2007 - 07:32 AM

la capohostess Hitomi Kuroki e' veramente una bella donna , nella foto introduttiva non le viene resa giustizia e il suo sorriso che arriva sempre prima di lei, mette sempre a posto tutto e tutti ( tranne gli smap ! :em11: )
nel nome del padre del figlio e dello spirito santo.
Ramen.

#94 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2007 - 02:29 PM

Visualizza MessaggioChritaroSan, il Oct 27 2007, 08:32 AM, ha scritto:

la capohostess Hitomi Kuroki e' veramente una bella donna , nella foto introduttiva non le viene resa giustizia e il suo sorriso che arriva sempre prima di lei, mette sempre a posto tutto e tutti ( tranne gli smap ! :em81: )

No, per gli smap non c'è proprio niente da fare :em66:

La capohostess ;)



Visualizza Messaggioanneyuu, il Oct 27 2007, 02:21 AM, ha scritto:

...io ho anche due cd e due minicd degli smap :em16:


:em88:

#95 ChritaroSan

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Location:P A L E R M O ( la lunghezza e' a posto ! )
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 October 2007 - 06:30 AM

a proposito, grazie ancora per la dritta dell'edicola
nel nome del padre del figlio e dello spirito santo.
Ramen.

#96 Angely

    Microfonista

  • Membro
  • 105 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 July 2009 - 10:56 AM

Visualizza Messaggioanneyuu, il Oct 27 2007, 02:21 AM, ha scritto:

sapevate che il protagonista Kimura Takuya e' il cantante di una j-pop band molto famosa in Giappone ?
...io ho anche due cd e due minicd degli smap :em16:
Ovviamente io lo sapevo, dato che seguo gli SMAP e Kimutaku in particolare (Kimutaku= Takuya Kimura).
Posseggo quasi tutti i loro cd e i dvd dei tour che hanno fatto. Gli SMAP sono sulla cresta dell'onda da 18 anni e mantengono il primato di band più amata e seguita del Giappone (non che campione d'incasso di vendite).
Tutti i componenti della band sono anche attori e/o conduttori televisivi (famoso il loro programma SmapXSmap).
Takuya è il mio preferito e di lui seguo ogni drama o film. Infatti, tornando al drama devo dire che...

Ma quanto mi è piaciuto Good Luck!!!! :em16:
Lo sapevo che KimuTaku non mi avrebbe delusa nemmeno in questa interpretazione.
La storia è carinissima, romantica, divertente quanto basta e a tratti toccante. Kimura riesce sempre a commuovermi nelle scene più intense!
Come dicevo la trama è molto carina e accattivante: un ragazzo che sogna di diventare pilota e che pare essere riuscito a realizzare il suo sogno. Ovviamente le sfighe sono sempre dietro l'angolo...
INIZIO SPOILER!!Mi faceva morire vedere come tutte le donne andassero dietro a Hajime, mentre lui imperterrito rifiutava tutti gli inviti. Poi, però, si imbatte in Ogawa Ayumi, una burbera (all'apparenza) meccanica e lì ce lo siamo giocato!!!
Nell'ultima scena dell'episodio 9, quando 3 mesi dopo l'operazione ho visto Hajime avanzare sulla spiaggia trascinandosi dietro la gamba ho esclamato "No, cazzo!". Dopo di che mi sono guardata in torno perchè non sono solita dire parolacce e a casa mia non è consentito farlo ;)
Ma davvero lì mi sono sentita malissimo, perchè pensavo ai sogni infranti di Hajime...
Per fortuna tutto si risolve per il meglio. Ci vogliono proprio questi finali a lieto fine dopo un drama del genere
:corre:FINE SPOILER!!
Ovviamente oltre al bravissimo KimuTaku in Good Luck! ho potuto vedere diversi attori all'altezza dei loro ruoli. Il capitano Koda ad esempio, ovvero Tsutsumi Shinichi.
INIZIO SPOILER!!Non so perchè ma mi ero fatta di lui, prima di vedere il drama, l'idea del bastardone della situazione, invidioso di Hajima e pronto a rompergli le scatole in ogni momento. Invece, sì le scatole le rompe (a tutti gli addetti ai lavori direi), ma il suo comportamento ha un motivo e il suo essere duro verso Shinkai non è pura e semplice invidia o antipatia, anzi addirittura tutti (tranne Shinkai) capiscono che lo tratta un po' come un suo pupillo.
Sono contenta che alla fine anche lui e Togashi si riavvicinino. Del resto l'amore non era mai finito per loro.
Un altro attore/personaggio che mi faceva morire era il Capitano Naito Jane, convinto che tutte le hostess fossero pronte a cadergli ai piedi, invece prendeva sempre un due di picche :em16:
Un personaggio davvero divertente, ma con i suoi lati seri come quando accompagna Shinkai nel suo ultimo viaggio d'esame. Sembrava che fosse suo figlio quello sotto esame :em16:
FINE SPOILER!!
Altro personaggio assurdo di cui non ho capito l'utilità, ma che mi faceva morire dal ridere era la vicina di casa di Hajime. INIZIO SPOILER!!Alla fine si è scoperto facesse anche lei l'hostess e rimarrà un mistero su chi sia Shou-chan.FINE SPOILER!!
Insomma, per farla breve, un'altra bella interpretazione di Kimura Takuya (anche se mi piace di più con i capelli più lunghi...il che non è da me!) :em16:
spero proprio di rivederlo presto in un altro drama, mi sa ke ho esaurito la scorta di quelli già subbati in italiano :em12:






Angely, cerca di FARE ATTENZIONE AGLI SPOILER!!
Intervento di moderazione di Zan

Messaggio modificato da Zan il 18 July 2009 - 01:49 PM


#97 Mizuki-chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 87 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2009 - 10:44 AM

Mi è piaciuto un sacco questo dorama, sarà che per me l'argomento PILOTA non indifferent dal punto di vista del coinvolgimento :em41: , ma davvero è stata una maratona assolutamente imperdibile: CONSIGLIATO A TUTTI!
Immagine inserita

#98 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 October 2009 - 10:49 AM

Visualizza MessaggioMizuki-chan, il Oct 10 2009, 11:44 AM, ha scritto:

sarà che per me l'argomento PILOTA non indifferent dal punto di vista del coinvolgimento :em41:
Studi per diventare pilota aeronautico?
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#99 Mizuki-chan

    Ciakkista

  • Membro
  • 87 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 October 2009 - 04:33 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il Oct 10 2009, 11:49 AM, ha scritto:

Studi per diventare pilota aeronautico?
ehehehe ci ho pensato davvero, ma mi è mancato il coraggio per fare quella scelta, e me ne sto pentendo ogni giorno... ecco eprchè per me quell'argomento ha un coinvolgimento notevole :em31:
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi