Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Parade

Traduzione di Loony

28 risposte a questa discussione

#10 ladyglamrock

    Ciakkista

  • Membro
  • 68 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 31 March 2011 - 07:39 PM

stuzzica la mia curiosità! :)
grazie!

#11 Brick

    PortaCaffé

  • Membro
  • 17 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

Inviato 01 April 2011 - 11:24 PM

L'edicolante di parade ha solo filmacci, qualche info in più per capire quello esatto?

#12 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 April 2011 - 09:59 AM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 30 March 2011 - 01:57 PM, ha scritto:

Film veramente impressionante.
E nel finale, il vero colpo di coda, violento come un pugno. Si vive insieme, si ama, ma non ci si conosce.

Condivido ciò che ha scritto br: bel film e con 1 finale che impressiona.
Ma a parer mio più che non conoscersi, è un voler conoscersi solo a metà...

#13 sito

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Location:Veneto
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 April 2011 - 11:37 PM

A prima vista sembrava un film come dire.. così così, poi però diventa del tipo si così è interessante e il finale è una specie di oh cavolo così è wow, ma non me l'aspettavo!
Ho deciso di provare un film così quasi a caso dopo un pezzo che non ne guardavo e devo dire che ho scelto bene.
Grazie per tutto!

#14 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 April 2011 - 12:04 PM

OT

Sito: Bellissimo avatar, complimenti! :em41: :em41: :em41: :em41:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#15 edwegh

    PortaCaffé

  • Membro
  • 10 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 April 2011 - 12:11 AM

Grazie mille e complimenti per i sub. :em66:
film molto bello con finale veramente "strano". :em66:
Di sicuro non basterà una sola visione.

Visualizza Messaggiosito, il 02 April 2011 - 11:37 PM, ha scritto:

A prima vista sembrava un film come dire.. così così, poi però diventa del tipo si così è interessante e il finale è una specie di oh cavolo così è wow, ma non me l'aspettavo!
Ho deciso di provare un film così quasi a caso dopo un pezzo che non ne guardavo e devo dire che ho scelto bene.
Grazie per tutto!

Più o meno ho avuto la stessa sensazione pure io :em66:
Sabbe

#16 Tyto

    Microfonista

  • Membro
  • 209 Messaggi:
  • Location:Pistoia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 April 2011 - 02:14 PM

Grazie, l'ho visto volentieri. Interessante anche come documento sulla gioventù nipponica e il suo stile di vita. Il regista mi pare che stia crescendo rispetto ai film precedenti, se continua così farà qualcosa di notevole prima o poi.
Questo film, anche se merita sicuramente la visione, ha qualche pecca però. Ad esempio, l'amicizia forse dovrebbe essere anche dimostrata aiutando gli altri a correggere i propri errori: sapere e fare finta di niente in generale non è il massimo. Ma forse queste sono osservazioni un po' troppo personali e poco tecniche. Il finale da comunque un senso a tutto il film, poi quel senso può piacere o meno.
Grazie mille!
file:///C:/Users/Francesco/Desktop/Francesco/Personale/inkan/Inkan.jpgImmagine inserita

#17 SoulAmon

    PortaCaffé

  • Membro
  • 18 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 April 2011 - 09:17 AM

Visto ieri sera, molto bello. Avevo intuito all'inizio il colpo di scena finale.
Mi rimane un dubbio:
Spoiler

Messaggio modificato da ~Loony~ il 12 April 2011 - 03:11 PM
Aggiunto spoiler ^^


#18 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 April 2011 - 10:07 AM

Mi è piaciuto moltissimo, grazie ancora.

Immagine inserita






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi