Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[TRAVEL] Sopravvivere a Tokyo

Guida a ristoranti, alloggi, intrattenimenti, etc...

258 risposte a questa discussione

#235 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2008 - 05:24 PM

ma alal fine dipende dal ryokan.
molti non differiscono più di tanto da un albergo.
anzi, sono alberghi ma li chiamano ryokan
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#236 namie

    PortaCaffé

  • Membro
  • 46 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2008 - 05:32 PM

Visualizza Messaggiosonoro, il Oct 20 2008, 06:24 PM, ha scritto:

ma alal fine dipende dal ryokan.
molti non differiscono più di tanto da un albergo.
anzi, sono alberghi ma li chiamano ryokan
Si si certo ma dovendo stare un mese preferisco un appartamento così da stare anche completamente libera e poi avrei a disposizione una mini mini cucina quindi in teoria potrei anche preparare qualcosa da mangiare, qualche volta! :em66: Prima o poi lo proverò un ryokan, certamente. Anzi, dovendo andare per un paio di giorni da Tokyo a Osaka mi sa proprio che dovrò cercarne uno! :em47:

#237 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2008 - 11:01 PM

Visualizza Messaggionamie, il Oct 20 2008, 01:24 PM, ha scritto:

....Quando trovo degli appartamenti che potrebbero fare al mio caso, calcolo il prezzo per due persone, ma nelle foto non vedo MAI un letto per un'altra persona, ma sempre e solo uno. E vedendo lo spazio quanto è ridotto in questi appartamenti, mi domando se davvero ci sia il posto per due persone...
Gli appartamenti sono molto piccoli ma a quel prezzo non ne troverai di molto più grandi a Tokyo. Il posto per due persone c'è, e se non c'è il letto a castello ti forniscono di un futon per la seconda persona. Questo naturalemente comporta una perdita di spazio ulteriore, ma se sei diligente pieghi il futon alla mattina e lo spazio torna disponibile fino alla sera.
Il fatto è che gli appartamenti della Sakura house non li puoi prenotare prima di un mese dal tuo soggiorno.
Quindi adesso è abbastanza inutile che guardi la disponibilità.

Dell'altro sito non so nulla.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#238 namie

    PortaCaffé

  • Membro
  • 46 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2008 - 08:34 AM

Visualizza MessaggioCialciut, il Oct 21 2008, 12:01 AM, ha scritto:

Gli appartamenti sono molto piccoli ma a quel prezzo non ne troverai di molto più grandi a Tokyo. Il posto per due persone c'è, e se non c'è il letto a castello ti forniscono di un futon per la seconda persona. Questo naturalemente comporta una perdita di spazio ulteriore, ma se sei diligente pieghi il futon alla mattina e lo spazio torna disponibile fino alla sera.
Il fatto è che gli appartamenti della Sakura house non li puoi prenotare prima di un mese dal tuo soggiorno.
Quindi adesso è abbastanza inutile che guardi la disponibilità.

Dell'altro sito non so nulla.
Ho capito. Ti ringrazio delle info, sono state molte utili!!!! :em87: Mi sa però che verso febbraio contatterò il sito che ho citato prima per vedere un appartamento, perchè mi ispirano di più di quelli di sakura house! ^__^ Ps non sapevo il fatto che aggiungessero un futon per la seconda persona *__*

#239 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2008 - 10:02 AM

Visualizza Messaggionamie, il Oct 21 2008, 09:34 AM, ha scritto:

Mi sa però che verso febbraio contatterò il sito che ho citato prima per vedere un appartamento, perchè mi ispirano di più di quelli di sakura house! ^__^
Anche a me ispirano di più... Ma al mio conto in banca non piacciono :em87: (deve sempre comandare lui... maledetto!)

Messaggio modificato da Cialciut il 21 October 2008 - 10:02 AM


SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#240 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2008 - 10:10 AM

ti do un consiglio spassionato: fregatene dell'ambiente dove vivrai e prendi il più economico.

Tokyo è una città così grande con così tante cose da fare che passerai le giornate in giro. Inoltre in inverno a tokyo non piove molto, quindi se ti imbacucchi per bene potrai goderti le giornate tokiote e tornerai a casa solo per dormire... forse ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#241 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 October 2008 - 08:34 PM

Citazione

ti do un consiglio spassionato: fregatene dell'ambiente dove vivrai e prendi il più economico.

Tokyo è una città così grande con così tante cose da fare che passerai le giornate in giro. Inoltre in inverno a tokyo non piove molto, quindi se ti imbacucchi per bene potrai goderti le giornate tokiote e tornerai a casa solo per dormire... forse ^_^

Ascolta quel signore lì .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#242 namie

    PortaCaffé

  • Membro
  • 46 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 April 2009 - 04:36 PM

salve a tutti! mi domandavo,qualcuno di voi ha mai alloggiato presso la KURUMI MANSION? Se sì, come vi siete trovati? L'appartament(in)o era pulito? Avete per caso qualche foto? Grazie mille! ^_^

#243 gihon

    PortaCaffé

  • Membro
  • 35 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 September 2010 - 11:41 AM

Cafe Rest 'Cuzn ad Asakusa, assolutamente! Grande Miki ! Passateci, lei è troppo gentile, stramba e svanita, un personaggio da conoscere! Anche tutti gli aficionados del posto sono una bella fauna. Ciao, ciao!
Immagine inserita





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi