Vai al contenuto


[RECE][SUB] Red Family


12 risposte a questa discussione

#10 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 May 2018 - 02:45 PM

Ho dovuto rimuovere l'immagine della locandina perché il link rimandava a una pagina di pishing.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#11 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4777 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 May 2018 - 06:07 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 30 May 2018 - 02:45 PM, ha scritto:

Ho dovuto rimuovere l'immagine della locandina perché il link rimandava a una pagina di pishing.

L'ho rimessa io al posto del subber

#12 LorpyAE

    PortaCaffé

  • Membro
  • 8 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 June 2018 - 05:32 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 30 May 2018 - 02:45 PM, ha scritto:

Ho dovuto rimuovere l'immagine della locandina perché il link rimandava a una pagina di pishing.
Ho letto il tuo post solo adesso. Giusto per chiarire la situazione, ora non ricordo precisamente da che sito presi la copertina, ma fu da uno dei primi risultati di Google Immagini, su un sito di cinematografia se non ricordo male.
Mi piacerebbe capire che tipo di phishing era... in ogni caso sia chiaro non avevo secondi fini. Anzi, sono aperto a maggiori chiarimenti.

Ciao :happy:

#13 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 June 2018 - 06:32 PM

Tranquillo, so che lo hai fatto senza secondi fini. Capita che le immagini possano essere hostate su siti in cui sono presenti banner o pop-up malevoli. Il fatto che siano indicizzate su Google non dà garanzie sui siti da cui provengono le immagini.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi