1
[RECE] Ley Lines - NIHON KUROSHAKAI
Traduzione di Snoo-pee
Iniziato da snoo-pee, Dec 17 2005 09:11 AM
27 risposte a questa discussione
#19
Inviato 20 December 2005 - 08:17 PM
beh intato ciucciati questi : il grandissimo bird people in china, koushonin, gozu
<div align="center"><img src="http://img84.imageshack.us/img84/1831/ubuntuuser3iq.png" border="0" alt="" /></div>
<div align="center"><img src="http://img104.imageshack.us/img104/9797/lst5003mw9tc.gif" border="0" alt="" /></div>
<div align="center"><img src="http://img104.imageshack.us/img104/9797/lst5003mw9tc.gif" border="0" alt="" /></div>
#20
Inviato 21 December 2005 - 03:45 AM
snoo-pee, il Dec 20 2005, 08:17 PM, ha scritto:
Stò provvedendo grazie amichetti
EDIT : stò AW mi piace un sacco fatevi la croce perché dovrete sopportarmi ...
... e parecchio
Messaggio modificato da OZU il 21 December 2005 - 03:49 AM
#21
Inviato 21 December 2005 - 10:44 AM
beccati anche questi:visitor q..zebraman..la trilogia dead or alive..andromedia..blues harp..full metal yakuza..withe-collar worker kintaro..kikoku..the happiness of the katakuris..tennen shojo man next..shangri-la..kumamoto monogatari..sabu..m.p.d psycho..raini dog ..shinjuku triad society..the city of lost soul..the guis from paradise..agitator..kishiwada shonen gurentai..graveyard of onour..deadly outlaw rwkka..fudoh the new generation..silver e l'episodio the box in three extremes..questi li ho visti e te li consiglio,ma ce ne sono almeno altri 20
#23
Inviato 11 January 2006 - 01:21 PM
nn ti preoccupare, creep
fuckarolla m'ha passato i subbi qualche tempo fa, sto finendo di revisionarli...
(qualche aggiustatina) e poi il film sarà tutto vostro
fuckarolla m'ha passato i subbi qualche tempo fa, sto finendo di revisionarli...
(qualche aggiustatina) e poi il film sarà tutto vostro
<div align="center"><img src="http://img84.imageshack.us/img84/1831/ubuntuuser3iq.png" border="0" alt="" /></div>
<div align="center"><img src="http://img104.imageshack.us/img104/9797/lst5003mw9tc.gif" border="0" alt="" /></div>
<div align="center"><img src="http://img104.imageshack.us/img104/9797/lst5003mw9tc.gif" border="0" alt="" /></div>
#25
Inviato 14 February 2006 - 08:24 PM
Imho il film più kitaniano di miike. Ho notato le stesse, forzate, dinamiche poetico-patetiche che identificano la cinematografia drammatica dell'amatissimo "Beat" e che ahimè m'infastidiscono alquanto. Preferisco di più il miike degli attacchi assurdi e dissidenti all'etica reale, piuttosto che questa languida e "toccante" riflessione a sfondo sociale.
Insomma, un film che mi sento di consigliare agli amanti sfegatati del Kitano
Insomma, un film che mi sento di consigliare agli amanti sfegatati del Kitano
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro
#26
Inviato 21 August 2009 - 10:30 AM
Tra i migliori film di yakuza che abbia mai visto.
Bellissimo, poetico, a tratti persino delirante, freddo, crudele, in grado di dare opposizioni di calura e gelo in una sola inquadratura. Il talento di Miike è qui riconoscibilissimo, soprattutto nella parte finale, dove il film da una lentezza quasi estenuante esplode in un ingrovigliarsi di situazioni che portano ad un finale bellissimo. Davvero un ottimo film.
Bellissimo, poetico, a tratti persino delirante, freddo, crudele, in grado di dare opposizioni di calura e gelo in una sola inquadratura. Il talento di Miike è qui riconoscibilissimo, soprattutto nella parte finale, dove il film da una lentezza quasi estenuante esplode in un ingrovigliarsi di situazioni che portano ad un finale bellissimo. Davvero un ottimo film.
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!
Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/
Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter
Serie tv subbate per aw: Prayer Beads
Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine
L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde
Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)
Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/
Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter
Serie tv subbate per aw: Prayer Beads
Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine
L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde
Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)
#27
Inviato 26 January 2017 - 05:05 PM
qualcuno ha i sub da mandarmi in pm? grazie
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi