Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] All In - Serie TV

[COMPLETO] trad. Mizushima76 & C -24/24

160 risposte a questa discussione

#154 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 November 2007 - 02:17 PM

Visualizza MessaggioTelePAZZIca, il Nov 22 2007, 10:09 PM, ha scritto:

non so perchè ma non riesco a scaricarmi i sub °_° è solo un mio problema?
prendili direttamente da qui, appena possiamo, sistemiamo la scheda ^_-
http://www.asianworl...php?id_subq=232
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#155 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 26 December 2007 - 02:15 PM

Scheda sistenata :em69:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#156 mary91

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 February 2011 - 11:35 PM

forse non si può vedere più...vero??!!

#157 Lisbeth

    Ciakkista

  • Membro
  • 59 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2012 - 12:34 AM

Grazie mille per i sottotitoli, ho letto tanti commenti positivi, non vedo l'ora di vederloooo! :em41:

#158 Yumikiko

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 July 2013 - 08:39 AM

dove posso trovare le copie in edicola??ç_ç

Messaggio modificato da François Truffaut il 23 July 2013 - 08:47 AM
Occhio al disclaimer!


#159 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 July 2013 - 09:57 AM

Ti ho inviato un mp. Tu frattanto daresti un'occhiata al Regolamento di AW?

#160 Darkou

    Cameraman

  • Membro
  • 904 Messaggi:
  • Location:Saffattirrella
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 April 2016 - 04:37 AM

Questo drama mi ha fatto lo stesso effetto di un regalo impacchettato con una carta bellissima ma poi quando lo apri non ci trovi tutto quello che speravi. Forse saranno stati i voti altissimo che mi hanno creato un'aspettativa un po' troppo alta, ma per me questa media voti è esagerata.
L'inizio mi è piaciuto parecchio, le vicende sono avvincenti e scorrono molto bene, con dei personaggi tutti molto interessanti.. ma da quando In-ha "muore", comincia un declino devastante.. diventa noioso, prolisso e melodrammatico. Fortuna che comunque le vicende rimangono un minimo interessanti (molto merito hanno i personaggi, punto di forza di questa serie), ma in alcune parti c'è il vuoto totale.. ho perso il conto di quante volte ho visto ripetersi sempre li stessi flashback. Un altro problema che ho avuto, ma forse sono solo io, è stato il modo in cui in tempo scorre nel drama, ovvero, certe volte ho fatto davvero fatica a capacitarmi di quando tempo effettivamente passava tra una vicenda ed un'altra, e quando qualche personaggio lo accennavo rimanevo spiazzato (chiedendomi per esempio: com'è possibile che sia passato tutto quel tempo? O.o). Ultimo ma non ultimo, lascia una sotto trama aperta.. aigoo!!
In conclusione, anche se ne ho parlato abbastanza male :em89: rimane un drama come minimo da provare, anche perchè la qualità c'è, in confronto a molte altre produzioni connazionali.
Menzione speciale a Im Hyun-sik, che interpreta Kim Chi-soo (lo zio di In-ha), che ho letteralmente adorato; un personaggio divertente, profondo e a tratti malinconico.. assolutamente il mio preferito!

>>AIUTATEMI, CONSIGLIATEMI DEI FILM!!<<


Immagine inserita


Traduzioni "Cinema Asiatico": Legend of the Wolf (Hong Kong; 1997); Shaolin Mantis (Hong Kong; 1978); Crippled Avengers (Hong Kong; 1978); Five Element Ninjas (Hong Kong; 1982); Opium and the Kung Fu Master (Hong Kong; 1984); Rikidōzan (Corea del Sud; 2004); Empress Wu Tse-Tien (Hong Kong; 1963); Shaolin and Wu Tang (Hong Kong; 1983); The Shaolin Temple (Hong Kong; 1982); The Kid from the Big Apple (Malesia; 2016); Slice (Thailandia; 2009); Tiger on the Beat (Hong Kong; 1988); Hand of Death (Hong Kong; 1976);

Traduzioni "L'altro Cinema": Dancehall Queen (Giamaica; 1997); Khadak (Belgio; 2006); Dragon Ball Z: Light of Hope (USA; 2014); Sleeping Dogs: Live Action (USA; 2012); One Love (Giamaica; 2003);


"Escape from Babylon"


#161 Rumik.Sclero

    Microfonista

  • Membro
  • 134 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 25 October 2016 - 11:23 AM

Drama favoloso, tra i più belli che ho visto. Grazie mille per i sub :)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi