Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Mars

[COMPLETO] A cura del DIC Fansub (20/20)

200 risposte a questa discussione

#10 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 December 2006 - 12:22 PM

il manga è stupendo,il drama pure, magari aspettate che sia quaso finito ma guardatelo xche anch io digerisco poco i cinesi ma quando meritano nn ce nulla da fare ;) :em66: :em16:

Xie Xie ;) :em16:

#11 Miaka

    Operatore luci

  • Membro
  • 375 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 December 2006 - 03:33 PM

I sub sono sui raw o su hs?

#12 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 December 2006 - 10:04 PM

mi autocito :em41:

Visualizza Messaggioanneyuu, il Dec 20 2006, 09:35 PM, ha scritto:

siamo in pending ed è un hardsub. Sullo smo deluciazioni ^_______-

23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#13 Haras

    Ciakkista

  • Membro
  • 76 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 December 2006 - 11:59 PM

Speravo che qualcuno lo traducesse, è bellissimo *_*

Grazie :doof:

#14 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 December 2006 - 01:07 AM

Se qualcuno vedesse questo primo episodio, mi farebbe *tanto* piacere aver dei commenti, sia per il drama di per sé che per il sub, visto che è il nostro primo progettino.

Grazie, anzi xie xie! ^^
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#15 creamy

    Ciakkista

  • Membro
  • 65 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 December 2006 - 09:45 PM

ciao!! intanto grazie ancora per la traduzione e per i tesorini che mi stanno "aiutando" a procacciarmelo :em72: ...
Io avevo già visto tempo fa il primo episodio in inglese... ehm io in inglese non sono molto forte ma fortunatamente sapevo la storia a memoria per aver letto (e adorato :em67: ) il drama quindi sono riuscita a seguire
L'attore che interpreta il Rey del manga è molto azzeccato, ovviamente fisicamente non è il biondone del manga ma l'aspetto caratteriale è stato centrato... alla fine risulta un adorabile sbruffone :clap:
L'attrice che interpreta la protagonista mi convince un po' meno, forse calca addiruttura un po' troppo sull'aspetto della timidezza... e magari la frangetta che aveva nel manga potevano lasciargliela...
Sono commenti fatti in base alla visione in inglese, appena mi arriva l'italiana ci risentiamo per altri commenti :em72:

#16 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 December 2006 - 10:29 AM

Ciao Creamy, grazie a te per l'interesse verso il nostro lavoro di sub e verso questo drama stupendo!
E' proprio perchè non tutti se la cavano con l'inglese che abbiamo deciso di farne una versione in italiano... TUTTI devono avere la possibilità di godere di questo drama :em87:


Visualizza Messaggiocreamy, il Dec 23 2006, 09:45 PM, ha scritto:

L'attore che interpreta il Rey del manga è molto azzeccato, ovviamente fisicamente non è il biondone del manga ma l'aspetto caratteriale è stato centrato... alla fine risulta un adorabile sbruffone :em41:
il mio beloved Zai Zai! :em67:
:em41: Immagine inserita :em66: (pardon per il 15anni-mode, ma Zai è ZAI!!)

Visualizza Messaggiocreamy, il Dec 23 2006, 09:45 PM, ha scritto:

L'attrice che interpreta la protagonista mi convince un po' meno, forse calca addiruttura un po' troppo sull'aspetto della timidezza... e magari la frangetta che aveva nel manga potevano lasciargliela...
La principessina-tu-mi-stufi ha da contratto che non possano tagliare o colorare i suoi capelli :em28: (almeno un paio di trecce poteva lasciarsele fare). Comunque, antipatia personale a parte, la sua recitazione è migliorata dai tempi di MG, ma mai come quella di Zai che ha invece fatto un vero salto qualitativo.

Buona visione a tutti e BUON NATALE! ^^
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#17 querida

    PortaCaffé

  • Membro
  • 23 Messaggi:
  • Location:dal mio angolo di paradiso
  • Sesso:

Inviato 24 December 2006 - 10:36 AM

Visualizza Messaggioanneyuu, il Dec 24 2006, 10:29 AM, ha scritto:


(pardon per il 15anni-mode, ma Zai è ZAI!!)

:em41:

Visualizza Messaggioanneyuu, il Dec 24 2006, 10:29 AM, ha scritto:

La principessina-tu-mi-stufi ha da contratto che non possano tagliare o colorare i suoi capelli :em66: (almeno un paio di trecce poteva lasciarsele fare). Comunque, antipatia personale a parte, la sua recitazione è migliorata dai tempi di MG, ma mai come quella di Zai che ha invece fatto un vero salto qualitativo.

Stavo scrivendo la stessa identica cosa :em41: Ora però pare abbia cambiato idea e ogni tanto si fa fare qualche boccolo :em67:

Messaggio modificato da querida il 24 December 2006 - 10:37 AM


Hardsubbing Tw drama MARS

#18 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 December 2006 - 02:26 PM

Grazie Anneyuu & C!!!! :em33:

E' da mooolto tempo che aspetto di vederlo....quale occasione migliore!!!! :em26: :em24:

Sono contentissimo di rivederti su AW, e poi con una sorpresona simile!!!!

Corro a procurarmi la mia copia!!!!!

Grazie ancoraaaaaaaa a tutte!!!!!!!!!! :)





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi