Vai al contenuto


[RECE][SUB] You & Me (Kimi to Boku)


14 risposte a questa discussione

#1 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2012 - 03:25 PM

MIST Fansub presenta


Kimi to Boku

Immagine inserita


Titolo: Kimi to Boku (キミとボク)
Genere: Drammatico
Durata: 45 min.
Uscita: 14 Maggio 2011
Sceneggiatura: Kubota Takashi
Regia: Kubota Takashi

Tratto dall'anime flash "Kimi To Boku" di Yamagara Shigeto

★ CAST ★
Nakamura Aoi: Yamagara Shigeto
Inaba Yu: Gin'ougo (voce)

★ TRAMA ★

Il film narra dell'amicizia e della convivenza tra un giovane aspirante mangaka, Yamagara Shigeto, e il gattino trovatello che il ragazzo accoglie in casa, da quando si incontrano fino alla loro inevitabile separazione. Attraverso la compagnia di questo gattino, Shigeto cercherà di affrontare la solitudine e il trasloco in una nuova città, il tutto narrato dal punto di vista del gattino.

È una storia semplice, che racconta le piccole avventure quotidiane di un micio e del suo padrone, del modo in cui si adattano l'uno all'altro imparando a conoscersi fino a diventare inseparabili.
Non ci sono colpi di scena, né grandi effetti speciali, ma c'è la magia e la grande gioia di un'amicizia che solo un piccolo compagno che ti ama con tutto se stesso può dare.



★ TRAILER ★


★ GALLERY ★

Immagine inserita


★ SOTTOTITOLI ★

Allega file  Kimi.To.Boku.ITA.AsianWorld.srt   27.7K   79 Numero di downloads

versione da 1 CD (494,96)


Traduzione: Elle

Revisione: Alannah


MIST Forum

MIST Wiki

MIST Facebook




Ordina il DVD su

Immagine inserita


Messaggio modificato da fabiojappo il 06 June 2014 - 04:19 PM


#2 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2012 - 03:58 PM

MICI!
Lo guardo subito! :em41:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#3 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2012 - 04:49 PM

Io dico solo : perchè diavolo i film sugli animali devono essere sempre così tristi? E io che amo i gatti, davanti ad un film del genere, non posso non spargere lacrime fino a corrodermi gli occhi, farli cadere e andarli a cercare sul pavimento. Un avvertimento ci voleva. E invece sono ancora qui che fisso il mio gatto ancora scosso.
Ed è strano, perchè "You And Me" è un film inutile: registicamente è proprio anonimo, televisivo, doramesco, con un attore protagonista monoespressivo e con una sceneggiatura banalissima e prevedibile (oltre che lacunosa nel presentare personaggi che sono praticamente di contorno e inutili per la narrazione), tipicamente giapponese per il suo caricare sulle emozioni,sulla distanza e sull'amicizia eterna. Il voto sarebbe, quindi, meno mille. Peccato che ho un cuore.

Ho un cuore poco obiettivo che davanti ad un micio così non riesce a resistere. Un cuore che mi fa piangere quando la storia prende la solita, inevitabile, svolta melodrammatica. E che non mi fa più smettere.
Dura poco e questo è un grande pregio, perchè, effettivamente non ha molto da dire. Quindi mi è piaciuto o no? Boh. Di certo mi ha fatto soffrire (e io che mi aspettavo una commediola!) e quel gatto è così bello. Quindi sto nel mezzo.

VOTO: 5.5

Messaggio modificato da battleroyale il 02 February 2012 - 04:50 PM

Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#4 J-ok'el

    Microfonista

  • Membro
  • 213 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2012 - 05:37 PM

Grazie! :happy:
Lo vedrò a breve e posterò qui il mio commento. Intanto consiglio a battleroyale "Nekonade", a me non è piaciuto, ma se gli piacciono le commedie con i gatti sarà ben contento di vederlo :D

Messaggio modificato da J-ok'el il 02 February 2012 - 05:43 PM


#5 Elle82

    Cameraman

  • Moderatore
  • 615 Messaggi:
  • Location:Vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2012 - 05:54 PM

Visualizza Messaggiobattleroyale, il 02 February 2012 - 04:49 PM, ha scritto:

Ho un cuore poco obiettivo che davanti ad un micio così non riesce a resistere. Un cuore che mi fa piangere quando la storia prende la solita, inevitabile, svolta melodrammatica. E che non mi fa più smettere.
Dura poco e questo è un grande pregio, perchè, effettivamente non ha molto da dire. Quindi mi è piaciuto o no? Boh. Di certo mi ha fatto soffrire (e io che mi aspettavo una commediola!) e quel gatto è così bello. Quindi sto nel mezzo.
Noooo mi dispiace ç_ç l'avevo scritto che è drammatico!!
Spoiler
Ma nonostante questo mi è piaciuto, fosse solo perché mi ha ricordato momenti che ho passato col mio gatto, quando mi sveglio alla mattina e me lo ritrovo che mi cammina addosso per farmi alzare, o quando mi si mette a dormire sulla tastiera. E se un pregio ce l'ha, è quello di ricordare che sono momenti di cui bisogna fare tesoro...

#6 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2012 - 07:08 PM

Visualizza MessaggioJ-ok'el, il 02 February 2012 - 05:37 PM, ha scritto:

Grazie! :happy:
Lo vedrò a breve e posterò qui il mio commento. Intanto consiglio a battleroyale "Nekonade", a me non è piaciuto, ma se gli piacciono le commedie con i gatti sarà ben contento di vederlo :D

L'ho visto tempo fa. Non mi aveva detto tanto, anzi, proprio un filmetto prescindibile. Il gatto, però, ancora una volta era bellissimo.

Visualizza MessaggioElle82, il 02 February 2012 - 05:54 PM, ha scritto:

Ma nonostante questo mi è piaciuto, fosse solo perché mi ha ricordato momenti che ho passato col mio gatto, quando mi sveglio alla mattina e me lo ritrovo che mi cammina addosso per farmi alzare, o quando mi si mette a dormire sulla tastiera. E se un pregio ce l'ha, è quello di ricordare che sono momenti di cui bisogna fare tesoro...

Ecco, la cosa che mi è piaciuta di questo filmetto è che mi sta facendo venire dei dubbi sul mio gatto. Me lo sto immaginando mentre mi dice: "Guardi sempre e solo film asiatici e scrivi cose strane. Sei inquietante. Gioca con me."
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#7 J-ok'el

    Microfonista

  • Membro
  • 213 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 February 2012 - 07:16 PM

S'è mai visto un maschio parlare con una voce da femmina? D:
Comunque per me arriva alla sufficienza, bel filmetto ;)

#8 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 February 2012 - 11:04 AM

Non mi dà l'anteprima del poster su FB, uff...

Immagine inserita

Immagine inserita


#9 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2012 - 10:37 AM

forse sarà un film banalotto che non dice niente....ma c'è quel micetto tanto caruccio :em41: ....devo vederlo
denkiu





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi