Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Paco And The Magical Picture Book


43 risposte a questa discussione

#37 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2012 - 09:38 PM

ignorando la vostra disquisizione sul cristiansimo lascio un piccolo commento sul film

Di Nakashima ho visto solo kamikaze girls parecchi anni fa e sinceramente mi ricordo poco di quel film nonostante al tempo mi divertì parecchio.

Questo però è.... bho! Visivamente sicuramente splendido, qualche gag divertente (alcune però tristi). ma alla fine bho!
M'è piaciuto un sacco, ma non so cosa o perchè.

Un commento migliore per il momento non mi viene!
Però è figo un sacco, guardatelo!

(i colori sgargianti stimolano l'assunzione di alcol durante il film, che forse ha contribuito a farmelo piacere)

Messaggio modificato da Skanfalug il 03 July 2012 - 11:12 PM

http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#38 BadGuy

    Cameraman

  • Membro
  • 622 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 July 2012 - 11:56 AM

Visualizza MessaggioSkanfalug, il 02 July 2012 - 09:38 PM, ha scritto:

(i colori sgargianti stimolano l'assunzione di alcol durante il film, che forse ha contribuito a farmi piacere il film)

Posto che il film in questione non l'ho visto, né lo vedrò, perché il primo e unico incontro con Nakashima è stato tutto fuorché folgorante, ecco... a 'sto aspetto non ci avevo mai pensato. Dico davvero. Forse è preponderante nei giudizi di certa critica nostrana. :em16:

#39 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 July 2012 - 11:11 PM

Visualizza MessaggioBadGuy, il 03 July 2012 - 11:56 AM, ha scritto:

Posto che il film in questione non l'ho visto, né lo vedrò

dagli una possibilità. le troppe assurdità soprattutto della prima parte mi avevano spiazzato parecchio e stavo quasi per abbandonare il film. Però prima che te ne accorgi il film ti prende e riesce a farti accettare di buon grado la marea di vaccate che stai vedendo e tutto diventa improvvisamente bellissimo. Alla fine ho faticato a trattenere qualche lacrima.
I personaggi all'inizio vorresti ucciderli uno dopo l'altro (tranne Anna Tsuchiya nel suo ruolo standard) ma poi si inizia a voler bene a tutti!
è un film zuccheroso, mieloso, pieno di buonismo adatto ad un pubblico di ragazzine pure al massimo dodicenni.
Però a me è piaciuto un sacco e se siete in vena di buoni sentimenti non lascaitevelo scappare.

Principe ranocchio spaccagli il culo a quel gambero infame!
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#40 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 July 2012 - 12:27 AM

Visualizza MessaggioSkanfalug, il 03 July 2012 - 11:11 PM, ha scritto:

Principe ranocchio spaccagli il culo a quel gambero infame!

Ahahahahahah! Ho riso tre ore su questa tua battuta! XD
Ti ringrazio per averlo commentato. ^__^

Effettivamente è fin troppo ricco di buoni sentimenti, ma la surrealtà della situazione stempera molto il buonismo, perché è tutto così... pazzesco!
Anche a me all'inizio non sembrò convincermi però poi... man mano che avanzava...
Perché, la larva di libellula allora? XD

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!


#41 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 July 2012 - 03:57 PM

ecco piciu. ho letto il tuo commento precedente solo ora e praticamente le sensazioni che abbiamo avuto sono più o meno le stesse. inizia che ti chiedi cosa diavolo stai guardando e perchè lo stai facendo. poi pian piano senza nemmeno renderti conto del perchè ti affezzioni a tutti e continui a guardare il film con un grosso sorriso sulle labbra.

La larva libellula anche vince! XD

...e visto che altri hanno parlato di religione vado un pò OT anche io e faccio anche una bella marketta®: se vi piaccia il film fantastico per ragazzi guardatevi L'Uomo Fiammifero, e magari passate anche alla mostra sul film in quel di Teramo!

Messaggio modificato da Skanfalug il 04 July 2012 - 04:02 PM

http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#42 BadGuy

    Cameraman

  • Membro
  • 622 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 July 2012 - 11:42 AM

Detto che non è comunque il mio genere, ammetto che sono una che si lascia anche convincere dalle parole giuste, però... accidenti! Ma ti sei riletto? :D Guarda come me lo dipingi:

Visualizza MessaggioSkanfalug, il 03 July 2012 - 11:11 PM, ha scritto:

dagli una possibilità. le troppe assurdità soprattutto della prima parte mi avevano spiazzato parecchio e stavo quasi per abbandonare il film. Però prima che te ne accorgi il film ti prende e riesce a farti accettare di buon grado la marea di vaccate che stai vedendo e tutto diventa improvvisamente bellissimo. Alla fine ho faticato a trattenere qualche lacrima.
I personaggi all'inizio vorresti ucciderli uno dopo l'altro (tranne Anna Tsuchiya nel suo ruolo standard) ma poi si inizia a voler bene a tutti!
è un film zuccheroso, mieloso, pieno di buonismo adatto ad un pubblico di ragazzine pure al massimo dodicenni.
Però a me è piaciuto un sacco e se siete in vena di buoni sentimenti non lascaitevelo scappare.

Principe ranocchio spaccagli il culo a quel gambero infame!

Mica sono parole che convincono queste, anzi... :em11:
È che il 'prima' sembra genuino, il 'poi' (quella repentina trasformazione) invece... ecco, mi figuro sempre lo zampino della fiaschetta alcolica. :em05:

#43 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 July 2012 - 08:21 AM

la fiaschetta alcolica (che poi erano 2 birrozze ignoranti dell'eurospin, niente di che!) è venuta tra la pausa tra il primo tempo è l'altro visto che il film è diviso in due. comunque sia se il regista mi pagasse continuerei a cercare di convincerti a vederlo, ma visto che non è così lascio stare. :D
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#44 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 July 2012 - 05:24 PM

Skanfalung, sei tutti noi!

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi